Bari, Bari · Da Luglio 2014
- Sposa VIP
- 6.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
2433 giorni faHo partecipato al post di Samanta
2439 giorni faHo partecipato al post di Sposa2017
2440 giorni faHo caricato una foto nel post di Milena
2440 giorni faBuonasera mammine, chi sa dirmi dove posso acquistare qualche vestitino uguale per me e per mia figlia?? Ho trovato qualcosa su alcuni siti,però sinceramente non mi fido molto di quel tessuto..
Ho partecipato al post di Milena
2440 giorni faHo creato un post
2440 giorni faÈ già passato un mese non riesco a crederci. Il tempo con la bimba vola Ma vorrei si fermasse perché mi sembra già così cresciuta . Ogni giorno è diversa e io già la immagino adolescente Godetevi ogni singolo momento perché non torneranno mai così...
Ho partecipato al post di Samanta
2446 giorni faHo partecipato al post di Silvia
2453 giorni faHo partecipato al post di Samanta
2455 giorni faHo creato un post
2455 giorni faIl tanto atteso giorno è arrivato. Ci siamo, il tuo bambino sta per nascere! Magari ti si rompono le acque come è successo a me e tu,memore dei mille film con protagoniste donne gravide, pensi che fra qualche minuto,magari anche in macchina,...
Ho partecipato al post di Jenny
2463 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2464 giorni faPaparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2464 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2464 giorni faAvventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2464 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.