Palaia, Pisa · Da Giugno 2022
Sono Eleonora ho 26 anni, sono fidanzata con Daniele da quasi 10 anni e a Luglio ci sposeremo. Il nostro sarà un matrimonio molto fine ed elegante ed il... Visualizza altro
Sono Eleonora ho 26 anni, sono fidanzata con Daniele da quasi 10 anni e a Luglio ci sposeremo. Il nostro sarà un matrimonio molto fine ed elegante ed il nostro tema il rosso Ferrari, siamo appassionati di F1
- Sposa VIP
- 9.834 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
532 giorni faBuongiorno spose, qualcuna di voi ha fatto questa acconciatura? Se sì mi mandate qualche foto dell'acconciatura vista da diverse angolazioni? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Rossana
532 giorni faCiao a tutte..faremo un matrimonio a tema up. Qualcuna ha qualche idea o qualche consiglio da poterci dare? ( Soprattutto per le bomboniere)
Ho caricato una foto nel post di Veronica
532 giorni faArgomento del giorno.. IL SEGNAPOSTO. Tanto amato e desiderato da alcuni, poco gradito ed inutili per altri. Numerosi WP lo considerano una coccola aggiuntiva per fare sentire l'invitato ben accolto e desiderato all'evento. Appena arrivati in...
Ho caricato una foto nel post di Leowynn
533 giorni faBuongiorno a tutti! Mi sposo tra poco più di un mese ma sono ancora molto indecisa sull’acconciatura… Esteticamente mi piacerebbe tantissimo un semiraccolo tipo quello in foto però penso che con un semiraccolto un po’ più “alto” starei meglio ma non...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
534 giorni faCiao Ragazze, sarà che il matrimonio si sta avvicinando ma io ogni giorno mi sveglio con un dubbio nuovo. Oggi è il turno dell'intimo, il mio vestito non mi consente di indossare dell'intimo normale poiché in un modo o nell'altro si vedrebbe e quindi...
Ho caricato una foto nel post di Tania
534 giorni faRagazza, non ho la più pallida idea di cosa indossare… avete idee? Rispondetemi con qualche foto 🙏🏼
Ho caricato una foto nel post di Caterina
535 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha scelto la lega del Filo d'oro per le partecipazioni? O qualche altra associazione per le bomboniere/inviti? Vorrei chiedervi più o meno fascia di prezzo e una foto o il link dell'articolo ☺️ Sono in cerca di soluzioni...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
535 giorni faLa maggioranza delle sposine sceglie orecchini a lobo o a bottone che, con una perla o con diamante punto luce… voi che orecchini avrete? Io stavo pensando anche a dei leggeri pendenti
Ho caricato una foto nel post di Manu'
538 giorni faCiao ragazze, Ormai manca poco al grande giorno ma ho bisogno di idee carine e semplici per i centrotavola, non se ne occuperà il fioraio perché per i fiori della chiesa ci penserà il parroco, quindi non so cosa fare per il ristorante.. Avete...
Ho caricato una foto nel post di Elena
539 giorni faCiao a tutti, Idee bouquet sui colori pastello per un matrimonio fine luglio?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
539 giorni faRagazze tema matrimonio cioccolato avete idee da condividere
Ho caricato una foto nel post di Maria
539 giorni faBuonasera ragazze, Avete idee su una possibile acconciatura sposa? La vorrei molto semplice e che lasci i capelli quasi totalmente sciolti perché non mi vedo con i capelli raccolti e allo stesso tempo quando lego i capelli dopo 10 minuti inizia a...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
541 giorni faQueste sono le foto dei banchi presenti nella chiesa dove mi sposo.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
541 giorni faCiao a tutte sposine , cosa indosserete o avete già indossato , durante i preparativi (trucco e parrucca ) ciabattine , infradito ? Allegate delle foto ,aiutatemi 🥲
Ho caricato una foto nel post di Angye
542 giorni faCiao care sposinee, avete indossato collane? Se si mi fareste vedere qualche foto?😍🥰
Ho caricato una foto nel post di Serena
542 giorni faSposine, come farete le unghie? Avete foto?