Bologna, Bologna · Da Agosto 2014
C'è poco da dire ma tanto da scoprire... Mi divido tra lavoro casa e famiglia.. Sempre in giro come una trottola
- Sposa VIP
- 5.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Weddingintiffany
3988 giorni fa
A me viene male al solo pensiero ma mi sto esaurendo. Non trovo una scarpa carina tacco 6, sto quindi pensando di abbandonare tutto e buttarmi su una ballerina. Chi ha fatto questa scelta!?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3988 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3990 giorni fa
Ciao a tutte io e il mio futuro Marito non vogliamo le classiche bomboniere, ma abbiamo deciso di fare la donazione in un' associazione benefica! Per curiosità una bomboniera classica quanto verrebbe a costare? Prezzo minimo e prezzo massimo?
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3990 giorni fa
Ciao ragazze, chi mi da una dritta dove trovare un body contenitivo che possa fare qualche miracolino zona pancia
Ho caricato una foto nel post di Sposa31
3990 giorni fa
Ciao ragazze! Per quelle che festeggeranno le pubblicazioni, cosa indosserete?
Ho caricato una foto nel post di ALESSANDRA
3991 giorni fa
Salve ragazze come addobberete la chiesa. Idee e consigli oppure anke foto che rendono meglio l idea.
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3991 giorni fa
BUONGIORNO a tutte ragazze scrivo da Palermo..volevo sapere a chi mi posso rivolgere per fare dei gessetti profumati come segna posto o chi può realizzarli in modo tale da risparmiare un pochino credo perché vorrei utilizzarli al mio matrimonio che...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3991 giorni fa
Care future sposine sono curiosa di sapere quali sono le vostre fedi preferite!! Allegate la foto! Ecco le mia! Damiani Oro Rosa e diamante interno!!
Ho caricato una foto nel post di Ester
3992 giorni fa
Ciao a tutte.. Ho un dubbio sulle scarpe per il matrimonio.. Ho il mio fm che ha la mia stessa altezza.. Che modello di scarpe dovrei usare quel giorno?? Aiutatemiii anke con le foto grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Tania
3992 giorni fa
Quali gioielli indosserete il giorno del vostro matrimonio? E il vostro FM quali indosserà?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3992 giorni fa
ciao ragazze, mi rivolgo soprattutto alle sposine che hanno qualche chiletto in più.... oggi ho fatto la prova abito e me l'hanno ristretto perché sto dimagrendo un pochino. NON indosserò il reggiseno perché è cucito nell'abito (porto una sesta ma le...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3993 giorni fa
Ciao buongiorno a tutte!!!!! Oggi ho deciso di farvi vedere le mie scarpe per il matrimonio. Non scandalizzatevi, non sono proprio bellissime pero' vi assicuro super comode! Tanto sotto il vestito non si vedranno, al massimo la punta. Io con le...
Ho caricato una foto nel post di Loreley
3995 giorni fa
ciao a tutte! diaciamo che siamo a buon punto ho le idee chiare su tutto anche se mi mancano alcune cose da confermare e/ o scegliere... ma... non ho ancora deciso come addobbare l'auto, voi come fate o avete fatto? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Laura
3997 giorni fa
Buongiorno ragazze... Ci faccio vedere l ultimo mio acquisto l intimo per il gran giorno E quello per la prima notte Vi piace????
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3997 giorni fa
Ciao! Che ne pensate del nostro cuscino porta fedi? Lo avevamo preso durante un viaggio insieme a eurodisney qualche anno fa e ora siamo quasi pronti ad usarlo😊.. I vostri cuscini come sono?
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3998 giorni fa
Ragazze ciao. Avete fatto per caso delle bomboniere online? Si risparmia? Vorrei prendere qualcosa di firmato. Mi consigliate qualche sito. Grazie
Fotografi garanzie ANFM