Frascati, Roma · Da Agosto 2014
Grande chiacchierona e estremamente entusiasta di tutto!!
- Sposa VIP
- 7.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4188 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4189 giorni fa
ecco altre prove.... stasera provo a fare quelle con e tasche per ora che ne dite di queste??? aiutoooo + passa il tempo e + sono confusa.......... bordo liscio o effetto pizzo????' sono troppo semplici.... secondo voi devo mettere qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di The Bride
4210 giorni fa
Che dite possono andare? Il pizzo è identico al vestito...l'unica pecca è che sono una misura scarsa più grandi, perciò dovrò inventarmi qualcosa per riempirle! Però era un'asta su e bay e non potevo lasciarmele scappare!
Ho caricato una foto nel post di Maria
4215 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melly
4218 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4219 giorni fa
allora ieri ho fatto un preventivo x la cucina. abbiamo scelto una lube modello noemi. allora i fuoki e il lavello ho scelto il fragranite perke l acciaio nn mi piace prp. il piano in laminato perke okite costava un sacco. il problema è: sotto i...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4221 giorni fa
Chignon come acconciatura sposa per il vostro matrimonio, sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4228 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
4229 giorni fa
Ragazze ho un desiderio....io adoro le candele, che secondo me rendono suggestiva l'atmosfera, che sia durante un matrimonio o a casa mentre si cena. E qui sorge il dilemma, mi sposero' di giorno e so' che il galateo non vuole le candele con la...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4233 giorni fa
Ciao ragazze.. domandona ma voi quanto spederete per le bomboniere?ci tenete o pensate che poi alla fine prenderanno solo tanta polvere? Al mio fm non interressano..dice che è inutile spendere che tanto a nessuno interessa ( che mentalità da...
Ho caricato una foto nel post di Sa
4235 giorni fa
Ragazze avrei bisogno di voi! Le idee su come arredare la camera da letto son ben nitide! Sulla cucina ci stiamo lavorando.. ma il salotto?? Le idee spaziano da: parete attrezzata bianca a parete attrezzata grigia, a parete attrezzata bicolore!! Così...
4243 giorni fa
Qualcuna conosce un Outlet che abbia abiti da sposa Pronovias, anche precedenti collezioni? Roma e dintorni...oppure on line! Fin'ora non ho trovato nulla Grazie a chi mi aiutera'
4245 giorni fa
Eccole...ovviamente con aggiunta di candela all'interno....visto che mi sposerò a dicembre...e vorrei fare tutto un pò sullo stile shabby....mi sembravano carine! Pareri?
Ho caricato una foto nel post di Luna
4245 giorni fa
Ciao ragazze..voi Ke cucine avete scelto x il vostro nido d'amore??..io ho comprato una Lube ..avrei voluto mettere le foto ma me la montano a marzo..Ke ne dite di postare tutte le fotone della cucina Ke avete preso??..1...2...3...VIA!!! PS.se...
Fotografi garanzie ANFM