Giugliano in Campania, Napoli · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.277 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3837 giorni faRagazze siamo in super ritardissimo col fotografo e non sappiamo proprio chi scegliere... Potete consigliarmi qualcuno che faccia foto spontanee senza troppe pose e troppi effetti nelle foto (parlo di colori esasperati, non mi piacciono proprio,...
Ho creato un post
3845 giorni faCiao sposine! Ieri abbiamo confermato la location, ma come quasi tutte le location che ho visto qui a Napoli, l'allestimento incluso nel prezzo comprende solo la scelta di colori che hanno loro. La mia ha detto che secondo le richieste comprano anche...
Ho creato un post
3846 giorni faCiao ragazze, stasera andrò a confermare la location. Mi suggerite delle domande da fare ed eventualmente chiarire nel contratto per non avere brutte sorprese la sera del matrimonio? Del tipo, cose extra che potrebbero far pagare ecc... In base alla...
Ho creato un post
3852 giorni faRagazze quanto vi hanno chiesto le vostre location per bloccare il giorno? Quella che vorrei confermare io (Villa Holiday) ha chiesto 1000EUR ma mi sembra un po' esagerato...
Ho creato un post
3861 giorni faCiao a tutte/i, sono fortemente depressa per la scelta di questa benedetta location, purtroppo il budget è molto limitante e non vorrei allontanarmi nella zona vesuviana & co. So che lì si risparmia ma sinceramente vorrei evitare di far fare...
Ho creato un post
3891 giorni faCiao sposine! Ho visto molte case sui toni neutri (bianco, grigio, beige... Anche nero) ma qualcuno con case colorate c'è? Intendo anche proprio le pareti! Me le fate vedere?
Ho creato un post
3895 giorni faMa si è sposata e ha sperimentato la convivenza direttamente dopo il matrimonio? Com'è andata? Io sono terrorizzataaaaa! No, non è vero, non terrorizzata. Sono molto curiosa e mi piace pensare a questa nuova vita, anche se ho un po' paura di tutte le...
Ho creato un post
3895 giorni faCiao sposine! Parlando coi miei parenti sempre più persone mi dicono di portare un po' di novità e spezzare le tradizioni riguardo al ricevimento col mio matrimonio. Quali sono le tradizioni a Napoli? Pranzi di nozze eterni dove ti siedi a l'una e ti...
Ho creato un post
3895 giorni faCiao ragazze, ho visto un post più giù in cui si parla dei prezzi dei fiorai ma hanno commentato un sacco di sposine che non sono di Napoli... Vorrei sapere che preventivi vi hanno fatto nella zona di Napoli (col nome del fornitore se possibile) e...
Ho creato un post
3898 giorni faCiao ragazze, anche io come molte di voi sono in piena crisi per il viaggio di nozze periodo settembre/ottobre 2016... Andare in America è un mio grande sogno e anche se mi attirano anche altre mete come le Maldive o Bali non riesco a non pensare...
Fotografi garanzie ANFM