Modena, Modena · Da Marzo 2011
Sono una persona allegra,amo stare in compagnia e divertirmi con gli amici, amo tutto ciò che e' rosa,fucsia lilla e che brilla,ma per amore del mio fm... Visualizza altro
Sono una persona allegra,amo stare in compagnia e divertirmi con gli amici, amo tutto ciò che e' rosa,fucsia lilla e che brilla,ma per amore del mio fm non ci sara' nulla di tutto cio'! Tutto giallo e blu,i colori del Modena!!!
- Sposa Precisa
- 760 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Lorenne
4267 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4277 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4284 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4308 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Perla
4308 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
4322 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4324 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4327 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4328 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
4329 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4330 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4330 giorni fa
Salve ragazze come avete o state passando la vostra granvidanza ?? Avete una bella pancia?? Io ho partorito dieci mesi fa e questa era la mia pancia.. e la vostra?? :-D
Ho partecipato al post di Letizia
4330 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
4332 giorni fa
Ho creato un post
4332 giorni faApro questo topic dopo una polemica nata su fb... Tutti o comunque tantissimi contrari a questa cosa del genitore 1 e genitore 2 invece che mamma e papà sui documenti? Ma è una cosa così sconcertante e peccaminosa se due persone dello stesso sesso eh...
Fotografi garanzie ANFM