Vimodrone, Milano · Da Agosto 2014
Sono una ragazza solare e allegra, cercò sempre di vedere il lato positivo di tutto anche se non conduco una vita facile. Mi piace ridere, sono generosa e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e allegra, cercò sempre di vedere il lato positivo di tutto anche se non conduco una vita facile. Mi piace ridere, sono generosa e a volte troppo buona.. Cerco di mettere sempre gli altri prima di me, anche se mi si è ritorto contro. Sto insieme a Roberto da più di 3 anni ma ci conosciamo da 4..e da quasi un anno viviamo insieme. A settembre ci sposiamo e formeremo la nostra famiglia :)
- Super Sposa
- 3.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3530 giorni fa
Ciao a tutte ragazze io ieri sono entrata alla 25esima settimana. Mi sento abbastanza bene, la sera sono un po stanca ma andando al mare ecc penso sia normale e la gravidanza procede bene. La mia piccola si muove E non vediamo l'ora di vederla. Voi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3550 giorni fa
Buona domenica ragazze. Ieri sono stata alla Prenatal e ho dato un'occhiata ai Trio. Ci piaceva, ancora prima di qndare, il Book 51 della Peg Perego. Qualcuna ha esperienze in merito? Ieri in negozio, la commessa ci ha fatto vedere i vari modelli e...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3576 giorni fa
Ragazze oggi sono a 16+2,fine settimana prossima entreró nel 5 mese!la mia pancia cresce sempre più...e a voi??
3656 giorni fa
Ciao ragazze! Ho un ritardo di una settimana e fino a ieri non ci davo peso perché il mio ciclo fa sempre quello che vuole: troppe volte mi ha illusa. Ieri sera però era a cena da me una cara amica che è incinta e mi ha suggerito di fare un test. Non...
4060 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo condividere la mia felicità.. Dopo aver cercato in vari posti scarpe blu, le trovo da Liu Jo in Buenos Aires poco prima di correre al lavoro! Finalmente le ho trovate come le volevo
4083 giorni fa
Eccole arrivate..bolle da soffiare al taglio della torta! Mettero poi un nastrino blu e un tag con le istruzioni per quando soffiarle
4108 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando disperatamente un paio di scarpe LIuJo collezione PE 2013, purtroppo, ma non riesco a trovarle. Qualcuna di voi può aiutarmi? HO provato a contattare i negozi ma non riescono a procurarle..si chiamano Open Toe Magda blu!...
Fotografi garanzie ANFM