Vimodrone, Milano · Da Agosto 2014
Sono una ragazza solare e allegra, cercò sempre di vedere il lato positivo di tutto anche se non conduco una vita facile. Mi piace ridere, sono generosa e... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e allegra, cercò sempre di vedere il lato positivo di tutto anche se non conduco una vita facile. Mi piace ridere, sono generosa e a volte troppo buona.. Cerco di mettere sempre gli altri prima di me, anche se mi si è ritorto contro. Sto insieme a Roberto da più di 3 anni ma ci conosciamo da 4..e da quasi un anno viviamo insieme. A settembre ci sposiamo e formeremo la nostra famiglia :)
- Super Sposa
- 3.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2295 giorni fa
Ebbene sì, ce l’abbiamo fatta: il 31/12 alle 2:28 e 2:48 sono nati con parto naturale a 37+4 i miei topolini Nicolò e Anita Matilde. Pesavano 2,980 e 2,790. Domenica 30, di sera, la mia ginecologa mi ha scollato le membrane ma ero già dilatata e con...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2305 giorni fa
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2368 giorni fa
Ieri Abbiamo preso appuntamento x fare degli scatti con la pancia... oltre al classico vestito bianco con la pancia scoperta il fotografo ha detto di portare se voglio altri cambi miei... bene! Ma cosa?!?! Consigli!!!!!!!!! Avete foto da mostrare se...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2451 giorni fa
Oggi i nostri fagiolini compiono 15 settimane 😂😂😍😍 Mi chiedevo... a qnt settimane avete iniziato a sentirli? E cm "riconoscerli"? Io ogni tnt sento vibrare la pancia internamente ma nn capisco se sn loro o l'intestino🤣 che frana!!! Inoltre la pancia...
2533 giorni fa
una festa della mamma bellissima quella di quest’anno. Ho già il mio Jacopo a rendermi la mamma più felice del mondo e, poco fa, ho scoperto di essere incinta. Due gg di ritardo.. doloretti come se stessero per arrivare.. ed eccolo qui. Questo mese,...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2533 giorni fa
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21...
2567 giorni fa
Buonasera a tutte. Ho bisogno che qualcuna più esperta mi dia una mano: quando avrei ovulato, seco voi? Sono incerta questo mese. Dovrei avere il ciclo sabato 13, ma già dall’altro ieri ho dolori molto forti. Non so cosa aspettarmi. Oggi ho...
2575 giorni fa
Buongiorno a tutte. Come da titolo, è dal 14pm che i test sono positivi. Potete aiutarmi ad interpretare? Non ci capisco nulla.
2579 giorni fa
Buonasera a tutte. Fallito il tentativo di gennaio con Cb viola e di febbraio con i canadesi, ci riproviamo questo mese. È il secondo con i canadesi e non sono ancora esperta. Vorrei un parere. Cosa ne pensate? Allego foto. Grazie a tutte.
2605 giorni fa
Buongiorno a tutte. Sempre io con le mie domande.. questi test mi stanno tirando scema. Come vedete dalla foto, dal 27 sera sembra esserci picco, che però continua anche questa mattina. Oppure il picco è stato ieri sera alle 19 e il valore sta...
2607 giorni fa
2608 giorni fa
Sempre io. Primo mese di utilizzo e sono nel pallone. Venerdì visita dalla ginecologa: vede ovulo a sx grande e uno piccolo a destra. Da sabato stiamo avendo rapporti. Però i test faccio fatica ad interpretarli.. prima sembrano scuri, poi chiari.....
Ho caricato una foto nel post di Federica
2609 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di voi... giovedì ho passato una visita dal mio ginecologo e mi ha detto che avrei avuto l’ovulazione dopo 4 giorni più o meno. Ecco...oggi è il 4 giorno dalla visita, vi posto i miei test canadesi, è il primo mese che lì...
2609 giorni fa
Buongiorno ragazze. Venerdì ho fatto la vosita annuale dalla ginecologa e ha trovato un ovulo bello grosso quasi pronto a sx e uno più piccolo nell’ovaio destro. Ha suggerito di avere rapporti da oggi a giovedì, per coprire tutta la finestra fertile....
Ho caricato una foto nel post di Anna
3455 giorni fa
Ciao mamme,come state???soprattutto voi mamme di dicembre,come vi sentite???ormai manca veramente poco...noi x fortuna stiamo alla grande,nonostante il peso e il pancione ormai ingombrante,non abbiamo grandi problemi...anzi siamo ancora agili,e x...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3504 giorni fa
buongiorno a tutte ragazze questa è la mia pancia aggiornata a 29 settimane!! e la vostra com'è?? pubblicate tanto foto amo vedere i vostri Pancini!!!
Fotografi garanzie ANFM