Viterbo, Viterbo · Da Agosto 2014
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3166 giorni faSera ragazze, mancano 15 giorni al mio matrimonio... Devo passare dalla fioraia x prendere accordi sul bouquet, voi che dite?
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3196 giorni faBuonasera care. Ho una domandina. Sono arrivate le bomboniere ognuna con la sua scatola. Già confezionate con nastro e sacchetto. Aprendone una però ho visto che all interno c è un pezzo di plastica con le bolle e un sacchetto abbastanza grande di...
Ho creato un post
3205 giorni faAbbiamo prenotato il viaggio in Messico senza le bimbe di 9 e 2 anni. Mai avrei pensato di farlo ma l ultima figlia è troppo troppo vivace, inoltre in 12 anni mai fatto un viaggio da soli. Gli ultimi anni sono stati intensissimi tra licenziamenti,...
Ho partecipato al post di Vale
3208 giorni fa
Ho partecipato al post di Mony
3208 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3208 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3216 giorni faLa prima 5,99La seconda 5,99La terza nella versione bianca 6,99 Avete altri outlet bomboniere da suggerire?
Ho creato un post
3216 giorni faChe ve ne pare? Le ho acquistate su ebay, 1 euro e 20 partecipazioni +busta+ tag bomboniera
Ho partecipato al post di Teresa
3216 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM