Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
Inguaribile romantica ed eterna sognatrice. Amo tutto cio che e' poetico e artistico, amo i colori, il mare,i viaggi.. Ma cio che piu amo e contaggiare... Visualizza altro
Inguaribile romantica ed eterna sognatrice. Amo tutto cio che e' poetico e artistico, amo i colori, il mare,i viaggi.. Ma cio che piu amo e contaggiare gli altri di allegria e positivismo!
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3664 giorni fa
Ho creato un post
3666 giorni faCiao ragazze, sebbene io e fm abbiamo dei risparmi con i quali pagheremo il matrimonio e abbiamo fissatto come budget x il matrimonio tra i 22 mila e i 25 mila.Ultimamente la gente mi sta facendo venire mille dubbi, mi dicono che sto spendendo troppo...
Ho partecipato al post di Sposa 2015
3668 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
3693 giorni fa
Ho creato un post
3693 giorni faCiao ragazze, Ecco il mio portafedi fatto a mano dalla mia dolce mammina. La prima foto e' presa dal web e le altre due sono quello che ha fato lei, ovviamente va cucito sul cuscino. Mi emoziona il fatto che me lo faccia lei, e poi lo portero' con me...
Ho partecipato al post di Federica
3716 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3718 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3726 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3726 giorni faCiao sposine, Ho bisogno del vostro aiuto. vorrei trovare la scritta LOVE illuminata altezza uomo da mettere a disposizione x gli invitati x fare le foto. Online i prezzi vanno dai 200EUR in su. Qualcuno sa dove posso prenderli a di meno? Vi metto...
Ho partecipato al post di Maria
3729 giorni fa
Ho partecipato al post di Genny
3753 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3774 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3784 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3795 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM