Bagheria, Palermo · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 2.918 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
4071 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo il 6 giugno a taranto e ho 7 damigelle in crisi perché non trovano il vestito....dovendolo pagare loro cercavamo qualcosa di molto economico al di sotto di 70 euro e i colori sono o giallo pastello o arancio pastello o...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4072 giorni fa
Ciao tutte, oggi vi vorrei parlare del perfezionamento del proprio outfit nuziale che trova corrispondenza nella scelta dell'acconciatura da sposa da sfoggiare. Il gusto personale e' uno dei piu' importanti criteri a cui rifarsi nel decidere la...
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
4178 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4179 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4191 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Simona
4209 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4210 giorni fa
Ciao ragazze!!! Siete alla prese con la scelta dell'abito? Qual è il modello, la stoffa e il particolare che deve avere l'abito dei vostri sogni? Se l'avete già comprato postate le foto così possiamo aiutarci a vicenda... Incomincio io... Questo è il...
Ho caricato una foto nel post di Moretta
4228 giorni fa
Ragazze per chi ha i capelli ricci, avete già in mente il genere di pettinatura?? Postate foto.. :-)
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4228 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Ho caricato una foto nel post di Rita
4230 giorni fa
Ho proprio bisognio di aiuto!! Mi chiamo Rita e sono di Napoli. Confesso di non aver mai pensato al matrimonio in vita mia ed ho 40 anni!, forse però ho cambiato idea... Vorrei qualcosa in nome della rilassatezza e scioltezza con amici (tutti!!)...
Ho caricato una foto nel post di Dangio
4244 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
4253 giorni fa
Ciao ragazze. È il mio primo post pubblicato quindi spero di non sbagliare. Guardando un pò in giro sul web per trovare idee originali ho trovato questi flute. Che ne dite? Vi piacciono per gli sposi? Il mio preferito è senz'altro quello shabby ...
Fotografi garanzie ANFM