Verona, Verona · Da Luglio 2022
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Greta
1351 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Greta
1351 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Greta
1351 giorni fa
Ho creato un post
1352 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un aiuto, in zona lago di Garda- Brescia cercherei una persona che mi faccia Sia i capelli che sia il trucco a domicilio ori A de matrimonio.Avete dei buoni consigli? Lo stile mi piacerebbe così sia per il trucco che...
Ho partecipato a un sondaggio
1352 giorni faBuona domenica a tutt* 😊 oggi vi chiedo una cosa che è più una curiosità personale e generale. Lo sbiancamento dentale. L'igienista del mio fm glielo ha suggerito, in vista del matrimonio, solo per una questione estetica, per le foto. Tuttavia...
1352 giorni faLa parte dietro sono molto simili, ma quale preferite?
Ho creato un sondaggio
1352 giorni faLa parte dietro sono molto simili, ma quale preferite?
Ho creato un sondaggio
1352 giorni faCorpetto più bello?
Ho creato un sondaggio
1352 giorni faQuesti sono i davanti del vestito
Ho creato un post
1352 giorni faCiao ragazze, sto cercando un duo o un trio Jazz che abbia il sax, su Brescia e Bergamo, e intrattenga in modo vivo gli ospiti, avete consigli?
1352 giorni faCiao a tutti, scusate stasera è il terzo post che pubblico ma il gran giorno si avvicina e l'ansia sale 😅 la nostra location propone sedie vestite di bianco a 5 euro a persona..considerando che saremo un centinaio, sarebbero 500 euro solo per vestire...
Ho creato un post
1352 giorni faCiao ragazze, mi sono innamorata di questi tre abiti di Nicole Milano, penso che andrò a provarli per settembre, ma intanto ho provato a cercare di capire i prezzi ma non trovo nulla, qualcuna di voi sà circa di che cifre parliamo? 🙄 o magari...
1353 giorni faDevo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
Fotografi garanzie ANFM