Laveno-Mombello, Varese · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1068 giorni faTema molto delicato ed intimo per me ma ho bisogno di un consiglio. Confido nella vostra sensibilità e delicatezza. Mi sposerò all'aperto con rito civile. So che il protocollo prevederebbe che mi accompagnasse all' "altare" mio padre ma per motivi...
Ho ottenuto una medaglia!
1068 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1068 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1068 giorni fa
Ciao a tutti sono abbastanza giù di morale perché vedo tutti che sulle torte mettono delle cake topper stupende anche personalizzate e io non riesco a trovare una criptoper che sia su Amazon o su eBay che mi piaccia o che ci possa rappresentare...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1068 giorni fa
1068 giorni faCiao spose e sposi, cosa inciderete sulle vostre fedi nuziali? Vota e diccelo nei commenti 📷 Officine K Wedding - Consulta la disponibilità e i prezziSe sei alla ricerca delle fedi per la vostra unione dai un'occhiata qui👇
1068 giorni faCredete di conoscere proprio tutto sulla cerimonia nuziale? 😉 Vi mettiamo alla prova con questo test composto da 11 domande sui riti, leggi, burocrazia e curiosità varie su questa importante e imprescindibile ricorrenza. 🖋️ Iniziamo? 💒 Che cosa è la...
1068 giorni faHo ordinato il porta fedi a scatolina con scritto “Inizia l’avventura” perché mi ricordava un po’ l’idea del videogioco e siamo due nerd. Al mio compagno però non convince 100% far arrivare il paggetto con quella, quindi mia mamma mi cucirà un...
1068 giorni faCiao sposi e spose, quanto avete speso per la luna di miele e dove siete andati o andrete?✈️ Vota e condividi la tua esperienza nei commenti per aiutare altr* spos* nell'organizzazione del viaggio di nozze🤍 Indigo Tour Operator *** Stai cercando...
1068 giorni faCiao Community, oggi vogliamo conoscere il vostro parere riguardo due tematiche che hanno a che vedere con la luna di miele ! La prima riguarda i vostri bimbi, li porterete con voi in viaggio di nozze? Votate sì o no e fateci sapere commentando il...
1068 giorni faCiao sposine! Dopo qualche tempo di silenzio mi faccio risentire perchè ieri ho finalmente fatto la prova trucco e parrucco 🤩 ho gia scelto la pettinatura ma vorrei comunque sentire i vostri pareri! Tenete conto che i fiori che vedete non soni quelli...
1069 giorni faPartecipazioni fai da te finite! Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1069 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1069 giorni fa
1069 giorni faBuongiornoo che ne pensate di queste chiave apribottiglie come segnaposto?? La foto è un esempio trovato su internet. Mi sono sembrate carine e semplici come segnaposto, la bomboniera è la bottiglia di limoncello fatto in casa.e quindi mi sembra...
1069 giorni faBuongiorno community, come primo ballo da marito e moglie sono indecisa tra 2 canzoni e dato che ci dovrà rappresentare non ho proprio idea 💡 se queste 2 andranno bene😅
Fotografi garanzie ANFM