Laveno-Mombello, Varese · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Buongiorno a tutti!! Io e il mio compagno ci sposeremo l'anno prossimo nella sala consiliare di un comune ligure 🥹 Domanda forse un po' insolita: cosa ne pensate dell'idea che gli sposi possano fare...
Ciaoooo!!! Sono di ritorno dalla prima prova acconciatura fatta dalla mia parrucchiera che mi ha detto di aver preso un po’ di elementi dalle 3 foto di acconciature,confrontandole con le foto...
Ciao a tutti sono abbastanza giù di morale perché vedo tutti che sulle torte mettono delle cake topper stupende anche personalizzate e io non riesco a trovare una criptoper che sia su Amazon o su eBay...
Stiamo pensando ad un tema per le nostre nozze, ma siamo a corto di idee. Voi che tema avete scelto?
Ciao spose e sposi, cosa inciderete sulle vostre fedi nuziali? Vota e diccelo nei commenti 📷 Officine K Wedding - Consulta la disponibilità e i prezziSe sei alla ricerca delle fedi per la vostra...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Oggi sono curiosa di vedere la vostra foto preferita del vostro grande giorno 😻 Inizio con la mia ❤️ ora tocca a voi 🥹🥹
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Perché hai scelto ""?
Iniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
Perché hai scelto ""?
QUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
Perché hai scelto ""?
Siamo alla domanda numero 4️⃣! Prontə? Sulle note di quale canzone sfilerai verso l'altare? Cosa ti ha portato a questa scelta? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai fatto la...
Proseguiamo il test con la domanda numero 3️⃣! Parliamo di fedi nuziali: di che materiale saranno? Oro, oro bianco, oro rosa, titanio...? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale...
Domanda numero 2️⃣ del nostro test sulle tue nozze! Hai già trovato l'abito dei tuoi sogni? A quale brand appartiene? Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Di che materiale saranno le...
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Fotografi garanzie ANFM