Laveno-Mombello, Varese · Da Luglio 2022
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1047 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1048 giorni fa
1048 giorni fa
1048 giorni faCiao, chi ha fatto la proposta al proprio lui , rompendo le regole ? ❤️😍 Io l’ho fatta ed è stato molto emozionante, ovviamente non se l’aspettava !!!
1048 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
Ho partecipato al post di Linda
1048 giorni fa
1048 giorni faBuongiorno care sposine, l'ultimo mese per me e' stato molto frenetico. Ho speso, ogni singolo giorno, alla ricerca dei fornitori mancanti, di ispirazioni per idee nuove. Ho cambiato più volte lo stile, la palette dei colori e la linea generale del...
Ho partecipato al post di Lisa
1057 giorni fa
1066 giorni faBuongiorno🤍in questi giorni sto guardando un giro un po’ per negozio per gli accessori che mancano e stavo pensando quale collana prendere! Datemi un consiglio..
1068 giorni faCiao sposine, dite si o no alle pantofole semplici come queste? Voi quali calzature indosserete alla preparazione? Curiosissima delle vostre risposte... grazie a tutte
1068 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Ho caricato una foto nel post di
1068 giorni fa
Stiamo pensando ad un tema per le nostre nozze, ma siamo a corto di idee. Voi che tema avete scelto?
Ho partecipato al post di
1068 giorni fa
1068 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti! Sono molto curioso di capire se è ancora attuale è praticata la scelta di astenersi dai rapporti prima del matrimonio oppure no. Si trovano anche articoli che propongono di astenersi qualche tempo prima per gustare più...
1068 giorni faBuongiorno sposine Avrei bisogno del vostro aiuto Problema rito civile : se lo facciamo in location gli spazi sono ampi ma non abbastanza da "dividere" in maniera netta i due momenti - rito civile e ricevimento - La location è davvero molto...
1068 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Fotografi garanzie ANFM