Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria

Spose estate 2024

Veronica, il 8 Agosto 2023 alle 09:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Salvato
Buongiorno care sposine,
l'ultimo mese per me e' stato molto frenetico. Ho speso, ogni singolo giorno, alla ricerca dei fornitori mancanti, di ispirazioni per idee nuove. Ho cambiato più volte lo stile, la palette dei colori e la linea generale del matrimonio.
Dopo un mese posso dire di essere arrivata ad un buon punto: abbiamo definito la palette dei colori, bloccato parrucchiere, scelto il mio abito, scelti i sacchettini per la promessa, iniziato a realizzare i segnaposto, preso accordi con i musicisti per la cerimonia e con il parroco. Prossima settimana, dopo una 20ina di preventivi richiesti, definiamo il contratto con il fiorista e a fine mese la scaletta con il gruppo di animazione per il ricevimento. Sono tanto stanca, perché ho concentrato tutto nel mese di ferie ma sono davvero felice perché mi restano fuori solo bomboniere, partecipazioni e le pratiche burocratiche per le quali aspetterò prossimo anno. Ah, dimenticavo, con i saldi ho acquistato il completo kimono e sottoveste per le foto ahahVoi come avete trascorso quest'estate?

Produttiva

60%

51 voti

Riposo assoluto

39%

33 voti

19 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 9 Agosto 2023 alle 17:18
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci siamo sposati a maggio quindi adesso siamo molto più rilassati da marito e moglie :-) Da ultimo non vedevamo l'ora che arrivasse il giorno del matrimonio. Se posso darti un consiglio, prenditi il tempo per scegliere un po' più avanti i dettagli perchè da qui a luglio c'è molto tempo, nel frattempo escono cose nuove e potresti cambiare idea su colori, ecc... A me è successo per esempio di cambiare idea sulle bomboniere, sulle scarpe da sposa, sul velo, sui colori...

    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a settembre 2024 ed ho preso : location, catering, fotografo, parrucchiere e truccatrice. (Tutto scelto in una settimana a giugno mentre ero in Sicilia)Tutto il resto lo sto progettando in testa, anche dovuto al fatto che vivo all’estero quindi per qualcosa di più definitivo devo aspettare di scendere in Sicilia, come per esempio andare a parlare con i fioristi. Della musica se ne occuperà la location.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2024 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai fatto davvero tanto! Pure io produttiva perchè fra due settimane vado in vacanza e voglio rilassarmi Smiley xd

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo...
    Noi ci sposeremo a settembre 2024.
    Abbiamo fermato la chiesa, la location, il fotografo e la musica. È più di un mese che siamo fermi... Ora vogliamo goderci queste meritate vacanze per poi riprendere verso fine settembre con appuntamento per bomboniere, vestiti e fioraia...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi riprendiamo a settembre con cresima, corso prematrimoniale, appuntamenti in atelier e tutto il resto 🤯
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Madonna anche a me uno ha detto così! Non gli ho più risposto tanto mi ha innervosita!


    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un fornitore mi ha detto "io ti devo guardare in faccia, perché può essere che guardandoci non ci troviamo". Se ci ripenso mi dico "non dovevo sposarmi con lui, ma avere un preventivo, un semplice preventivo" ahahaha
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stiamo organizzando dall'estero e mi sono rivolta solo a fornitori disponibili a venirci incontro vedendoci online, tutti quelli che mi hanno fatto problemi li ho depennati prima ancora di chiedere il prezzo
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, siamo a buon punto, tutto definito prima delle ferie, ora stop fino a settembre per riprendere il tutto e sistemare i dettagli
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per ora abbastanza produttivi, siamo a -66 e stiamo finendo le cose che ci mancano🙂

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo molto molto avanti, ho preferito anticipare tutto ciò che potevo prima delle vacanze. Ora pausa e poi si riparte a settembre
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2024 Taranto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi agosto 2024.. abbiamo bloccato i fornitori principali. Ad ottobre inizieremo intensamente 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrà tutto bene, stai tranquilla Smiley smile
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contando che mi sposo fra 38 giorni 🙈 questo agosto sono via tutto il mese, per il matrimonio è tutto pronto, a parte delineare definitivamente e stampare tableau, nomi dei tavoli e biglietti di ringraziamento, e fare le ultime prove dell'abito.
    In compenso oltre al relax ci sono varie cose della casa nuova a cui pensare, anche se appena sposati andremo in affitto...in più ci si mette l'ansia.. Ho mal di stomaco da una settimana 😁
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ci riposeremo dopo il matrimonio ahahahah
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Produttiva perché ancora non sono andata in ferie però dai con i preparativi siamo anche noi a buon punto! Non vedo l'ora di andare al mare e non fare assolutamente nulla 🤗
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo e' vero. Sto rimandando con il fiorista da settimane ormai perché lui e' sempre indaffarato nella preparazione degli allestimenti per matrimoni ed eventi vari. Ma lavorando in una regione diversa ho provato, con tanta gentilezza, a chiedere di venirmi incontro.. devo dire che sono soddisfatta perché ho scelto, sino ad ora, dei fornitori splendidi e onesti
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questa estate non ho fatto niente ahah
    Ho fatto tra gennaio e aprile tutto quello che potevo fare (fornitori, partecipazioni, bomboniere) proprio per evitare di disturbare i fornitori nel periodo dei matrimoni. Così con il caldo e l'estate mi posso riposare prima di ricominciare i preparativi in settembre!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Intanto complimenti, hai fatto un sacco di cose! Noi ci eravamo portati avanti nelle ferie invernali, ora è un periodo di “calma” (sto impostando la stationery) e poi dalla prossima settimana saremo in ferie quindi ci aspettano 15 giorni belli pieni, tra servizio prematrimoniale, sopralluogo in location, ricerca vestito, bomboniere , fiori e parrucco… non saranno ferie rilassanti ahahah però speriamo che alla fine sia tutto esattamente come lo volevamo 🥰 dopo il matrimonio riposeremo 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione