San Quirino, Pordenone · Da Agosto 2014
Ciao a tutti! Io e il mio compagno stiamo cercando di fare un matrimonio in movimento ma con pieno rispetto delle esigenze anche dei più anziani. Siamo... Visualizza altro
Ciao a tutti! Io e il mio compagno stiamo cercando di fare un matrimonio in movimento ma con pieno rispetto delle esigenze anche dei più anziani. Siamo due sportivi e motociclisti, potremmo mai pensare ad un matrimonio statico? ;) Sono una tipetta tutta converse e jeans e l'idea di indossare un vestito da sposa era ben lontana da me ma.... ce l'ho fatta! Ho trovato pure il vestito! Ora manca tutto il resto! :D
- Sposa VIP
- 5.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
4150 giorni fa
Ciao sposine! Che ne dite dello stile a sirena (mermaid)? . E’ l’ abito “a clessidra”, dal carattere decisamente sexy, con lo scopo di mettere in mostra le forme - mettendo in luce il punto seno, il punto vita e i fianchi - ed è uno dei preferiti...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4168 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4169 giorni fa
Buona sera Ragazzuole e buon inizio settimana..voi avete già scelto dove fare le foto del servizio?..io in gran parte le farò nella città dove vivo con Fm e un altro po le farò alla location visto che è molto bella dentro vi va di condividere...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4169 giorni fa
Ciao a tutte! Purtroppo ci sono dei motivi per i quali non voglio assolutamente imbattermi nei topic "future mamme" per il momento, la questione è pittosto pesante e spesso mi appaiono nella proposta dei topic alcuni di questi e, ovviamente, se non...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra Angelo
4171 giorni fa
Ciao ragazze avete dei tatuaggi ? per il giorno del matrimonio li renderete visibili o li coprite?
4179 giorni fa
Ciao Sposine! Sto cercando di fare dei chiudi tovagliolo gioiello per le mie invitate e dei segnalibro o fermasoldi per gli invitati con la tecnica wire con il filo di alluminio per capirci tipo quelli della foto qui sotto ma i primi esperimenti non...
4179 giorni fa
Ciao Ragazze! Qualcuna di voi si è fatta fare il bouquet a bracciale o anello? Io mi sono innamorata di questo fiore e vorrei un bouquet ad anello, qualcuna di voi lo ha fatto? Come vi siete trovate? Mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Maryon
4179 giorni fa
ciaooo sposineeee quante di voi faranno i segnaposti??' e cosa farete?? voglio vedere le immagginiii
4182 giorni fa
Ciao Belle Pulzelle!!! Sto cercando dei sacchettini in tessuto bianco per rinchiudervi all'interno un bicchierino da caffé di quelli in ceramica accartocciata che farà da porta confetti tipo quelli che riporto su questa foto. Ci piacciono un sacco e...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4190 giorni fa
Buongiorno sposine... vi lascio una piccola raccolta di fedi, classiche e un pò stravaganti! Quali preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)
Ho caricato una foto nel post di Monica
4196 giorni fa
Salve ragazze -.- eh già... oggi ho fatto un giro per i fotografi.. la base è di 1200 ai 1500 (intendo completi di album e 2 mini book per i genitori) E mi dicevano... eh ti conviene prenotare entro novembre... azz sono 1500 euro non sono 600...
Ho caricato una foto nel post di Luca
4196 giorni fa
Qualcuno di voi si sposerà con le All Star? Mi riferisco sia agli sposi sia alle spose!
Fotografi garanzie ANFM