San Quirino, Pordenone · Da Agosto 2014
Ciao a tutti! Io e il mio compagno stiamo cercando di fare un matrimonio in movimento ma con pieno rispetto delle esigenze anche dei più anziani. Siamo... Visualizza altro
Ciao a tutti! Io e il mio compagno stiamo cercando di fare un matrimonio in movimento ma con pieno rispetto delle esigenze anche dei più anziani. Siamo due sportivi e motociclisti, potremmo mai pensare ad un matrimonio statico? ;) Sono una tipetta tutta converse e jeans e l'idea di indossare un vestito da sposa era ben lontana da me ma.... ce l'ho fatta! Ho trovato pure il vestito! Ora manca tutto il resto! :D
- Sposa VIP
- 5.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ody:)
3818 giorni fa
Ciao ragazze! stiamo guardando un po in giro per le fedi.... diciamo che sono partita con l'idea della fede classica della Unoaerre da 6gr per entrambi e poi da poco passando davanti a una vetrina ho visto una fede che mi ha colpita tantissimo.... la...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3992 giorni fa
Ecco, dopo infinite prove e acconciature troppo impostate che non mi convincevano per nulla ecco qui la decisione finale! Che ne pensate?
4034 giorni fa
Ciao Sposine! La mia fiorista mi ha dato delle bellissime idee fra i cadeaux per i miei ospiti da fare tranquillamente con poca spesa in casa, per darvi un idea sto parlando di questi ciondoli per le donne e di un segnalibro per gli uomini fatti con...
4048 giorni fa
AGGIORNAMENTO!!! Ho fatto vedere le foto delle prove al mio FM e a mia madre, l'acconciatura è stata bocciata in pieno.... tutto da rifare.... nuoooooo! Ciao Ragazze! Eccomi qua di nuovo con le mie stranezze! Ieri la prima prova capelli, secondo voi...
4070 giorni fa
Ciao a tutti! Eccomi qua a -136 giorni dal sì... momenti in cui si tira la cinghia per tutto.... e ti ritrovi ad aver voglia delle cose più disparate... e io mi sono innamorata di queste... le vorrei prendere ma non posso allora ho pensato di...
4083 giorni fa
Ciao Ragazze! Dato che ora ogni risorsa finanziaria è esclusivamente dedicata al matrimonio pensavo di fargli una coccola come regalo di San Valentino e, dato che lui il 13 notte lavora e io lavoro tutto il 14, nessuna possibilità di preparargli un...
4090 giorni fa
Ciao Ragazze! Dopo una luuuuunga crisi di identità forse mi è giunta l'idea buona per nomiare i tavoli. Pensavo di utlitizzare delle frasi celebri e non sulla felicità, sull'ottimismo e sulla bellezza e nominare i tavoli con il nome dell'autore...
Ho caricato una foto nel post di Donatella
4090 giorni fa
Ciao sposine tutto bene? Io e fm abbiamo deciso di sposarci ocn le converse. Le volevamo dello stesso colore io modello basso e lui modello alto. Fin qui tutto ok, il problema mi sorge con il colore. Il nostro matrimonio sarà Tiffany e volevamo...
4091 giorni fa
Ciao a tutti! Nel sito c'è una sessione che mi stuzzica un sacco ed è quella che ti dice quanti sposi celebreranno nel tuo stesso giorno e luogo e ti propone di conoscerli rimandandoti ad aprire un topic nella tua regione. Ebbene ho aperto il topic...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4096 giorni fa
Dopo i tacchi, verso fine serata molte spose preparano "dancing shoes" per tutte le invitate, di solito infradito... Pensavo per me e forse per le damigelle d'onore invece che le infradito converse come scarpe di post tacchi... approvate?! :p ...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4098 giorni fa
C'è qualcuna di voi che è particolarmente creativa? avete pensato di fare qualcosa con le vostre manine per il vostro matrimonio? io sto pensando al tableau mariage!
Ho caricato una foto nel post di Maria
4118 giorni fa
Il giorno del matrimonio ogni sposa sarà al centro dell'attenzione e il bouquet è sicuramente un elemento fondamentale per completare il suo look nuziale. Come esistono abiti da sposa e relativi accessori per ogni gusto e carattere, esistono anche...
4126 giorni fa
Buongiorno forumine e forumini! Ieri una grande emozione!!! Tempo fa il e il mio fm ci siamo innamorati di un modello di fedi di Unica ma non potendoci permettere di pagare il marchio abbiamo chiesto al nostro artigiano orafo di fiducia se poteva...
4135 giorni fa
Care Sposine, alcune di voi sapranno che sono un po' sfasata e ora un'altra dimostrazione. Vi faccio la storia breve.... io sono molto legata alla mia parrucchiera e ho sempre desiderato fosse lei la persona che avrebbe coccolato i miei capelli per...
4148 giorni fa
Ciao Splendori! Ho un dilemma, ho avuto la recente bella scoperta che un caro amico ha in garage parcheggiata questae che avrebbe piacere ad accompagnarmi in chiesa.... ovviamente per me è stato un piacere, soldini risparmiati per il noleggio il...
Fotografi garanzie ANFM