San Quirino, Pordenone · Da Agosto 2014
Ciao a tutti! Io e il mio compagno stiamo cercando di fare un matrimonio in movimento ma con pieno rispetto delle esigenze anche dei più anziani. Siamo... Visualizza altro
Ciao a tutti! Io e il mio compagno stiamo cercando di fare un matrimonio in movimento ma con pieno rispetto delle esigenze anche dei più anziani. Siamo due sportivi e motociclisti, potremmo mai pensare ad un matrimonio statico? ;) Sono una tipetta tutta converse e jeans e l'idea di indossare un vestito da sposa era ben lontana da me ma.... ce l'ho fatta! Ho trovato pure il vestito! Ora manca tutto il resto! :D
- Sposa VIP
- 5.248 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3967 giorni faCiao a tutti!!! Ebbene mancano 32 giorni.... sono un po' in paranoia, temo di dimenticare cose da fare, mi aiutate a fare la "lista della spesa"? Aiuuuuuto!
Ho creato un post
3992 giorni faEcco, dopo infinite prove e acconciature troppo impostate che non mi convincevano per nulla ecco qui la decisione finale! Che ne pensate?
Ho creato un post
4007 giorni faCiao a tutti! La sezione conferme, testata da alcuni miei invitati non va, nonostante siano parte della lista, potete aiutarmi?
Ho creato un post
4028 giorni faCiao a tutti! Anzitutto complimenti per la nuova grafica della sezione "invitati" solo che ora non trovo più dove segnare le partecipazioni consegnate, prima lo facevo nella sotto sezione "elenco contatti" lì potevo scegliere dal menù a tendina...
Ho creato un post
4048 giorni faAGGIORNAMENTO!!! Ho fatto vedere le foto delle prove al mio FM e a mia madre, l'acconciatura è stata bocciata in pieno.... tutto da rifare.... nuoooooo! Ciao Ragazze! Eccomi qua di nuovo con le mie stranezze! Ieri la prima prova capelli, secondo voi...
Ho creato un post
4070 giorni faCiao a tutti! Eccomi qua a -136 giorni dal sì... momenti in cui si tira la cinghia per tutto.... e ti ritrovi ad aver voglia delle cose più disparate... e io mi sono innamorata di queste... le vorrei prendere ma non posso allora ho pensato di...
Ho creato un post
4083 giorni faCiao Ragazze! Dato che ora ogni risorsa finanziaria è esclusivamente dedicata al matrimonio pensavo di fargli una coccola come regalo di San Valentino e, dato che lui il 13 notte lavora e io lavoro tutto il 14, nessuna possibilità di preparargli un...
Ho creato un post
4091 giorni faCiao a tutti! Nel sito c'è una sessione che mi stuzzica un sacco ed è quella che ti dice quanti sposi celebreranno nel tuo stesso giorno e luogo e ti propone di conoscerli rimandandoti ad aprire un topic nella tua regione. Ebbene ho aperto il topic...
Ho creato un post
4091 giorni faCiao Ragazze! Dopo una luuuuunga crisi di identità forse mi è giunta l'idea buona per nomiare i tavoli. Pensavo di utlitizzare delle frasi celebri e non sulla felicità, sull'ottimismo e sulla bellezza e nominare i tavoli con il nome dell'autore...
Ho creato un post
4107 giorni faCiao Sposine! Dovrei essere felice ma boh mi sento strana.... Parto dall'inizio. Due anni fà in un albergo a Budapest mi rubarono il mio anello di fidanzamento, da allora non ho un anello ma solo un grande vuoto.... sto temporaneamente indossando sul...
Ho creato un post
4126 giorni faA chi, come me, questo anno inizierà con un senso in più di tutti gli altri, a chi insomma convolerà in questo imminente anno faccio i miei migliori auguri affinché possa essere il meglio che ci possa accadere in questa vita e che sia solo l'inizio...
Ho creato un post
4126 giorni faBuongiorno forumine e forumini! Ieri una grande emozione!!! Tempo fa il e il mio fm ci siamo innamorati di un modello di fedi di Unica ma non potendoci permettere di pagare il marchio abbiamo chiesto al nostro artigiano orafo di fiducia se poteva...
Ho creato un post
4135 giorni faCare Sposine, alcune di voi sapranno che sono un po' sfasata e ora un'altra dimostrazione. Vi faccio la storia breve.... io sono molto legata alla mia parrucchiera e ho sempre desiderato fosse lei la persona che avrebbe coccolato i miei capelli per...
Ho creato un post
4135 giorni faOooooooh diamine! Mancano 200 giorni! Stanno volando, aiuuuuuto! Chi è arrivato a questa tappa e gli è iniziata l'ansia? Sposineeee sposiniiiii come va? Come avete reagito? E... a questo punto del percorso, cosa avete già fatto per l'organizzazione? ...
Ho creato un post
4148 giorni faCiao Splendori! Ho un dilemma, ho avuto la recente bella scoperta che un caro amico ha in garage parcheggiata questae che avrebbe piacere ad accompagnarmi in chiesa.... ovviamente per me è stato un piacere, soldini risparmiati per il noleggio il...
Ho creato un post
4162 giorni faCiao Sposine e Sposini! Come state? Mi piacerebbe sapere da voi cosa mangiate, cosa pensate dell'alimentazione e che stile alimentare abbracciate, se ne avete uno in testa... Vedo tante ragazze scrivere di diete ma lo sappiamo veramente che cosa...
Fotografi garanzie ANFM