Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
Sono una ragazza semplice, spontanea e solare...sono innamorata dell amore anche se credo che senza fiducia, stima e rispetto Non esista nessuno rapporto... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, spontanea e solare...sono innamorata dell amore anche se credo che senza fiducia, stima e rispetto Non esista nessuno rapporto destinato a durare!!! Benvenuta a me!!!
- Sposa Saggia
- 2.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3350 giorni faSiamo a -199 giorni!!! Ebbene si mancano poko più di 6 mesi e nn vedo l' ora!!! A voi sposine quanto manca???
Ho creato un post
3358 giorni faRagazze ieri sono andata con mia sorella e mia nipote a prendere gli abiti per le damine...faremo solo un piccola modifica...dato ke il colore del matrimonio è il giallo...sostituiremo i fiori con una sola rosa gialla!!! Che ve ne pare??? Sono 3......
Ho creato un post
3368 giorni faBuonasera sposine... È un bel po ke sono alla ricerca delle scarpe per il gran giorno ma purtroppo nessuna delle scarpe "sposa" provate mi ha convinto cosi questa sera dopo le solite prove ci siamo fermati con FM da "de liberti" chi è di Napoli lo...
Ho creato un post
3385 giorni faCiao ragazze... Ho bisogno del vostro aiuto...qlkn conosce il prezzo di queste scarpe??? Mi piacciono davvero tanto! Grazie a chi può aiutarmi...e poi dove potrei trovarle???
Ho creato un post
3406 giorni faCiao sposine... Ci stiamo iniziando a fare un idea per il viaggio di nozzetra congedo e ferie avrò un tot di 4 sett... Una la sett prima delle nozze!!! Vorrei fare un tour delle capitali europee e poi andare 1 sett oltre oceano per rlassarci! Avete...
Ho creato un post
3534 giorni faSalve a tutte, siamo appena rientrati da una cena a casa di amici e la mia mente sta ancora metabolizzando. Come arriva L anno in cui tutto compiono 18 anni e quindi ti trovi a dover partecipare a feste circa una settimana si e anche le altre, prima...
Ho creato un post
3536 giorni faCiao a tutte e tutti ho bisogno di un consiglio??? Chi di voi ha deciso di celebrare e festeggiareIlPrp matrimonio durante il periodo invernale a Napoli??? Io sto valutando la zona Posillipo e ho già visitato alcune ville, quella che mi è entrata nel...
Ho creato un post
3593 giorni faSalve sposini, matrimonio.com mi ha invitato a creare un nuovo gruppo per noi tutti sposi 12/09/2017. Voi gia avete bloccato la data per chiesa e location ??? Saluti Francesca
Fotografi garanzie ANFM