Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
Sono una ragazza semplice, spontanea e solare...sono innamorata dell amore anche se credo che senza fiducia, stima e rispetto Non esista nessuno rapporto... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, spontanea e solare...sono innamorata dell amore anche se credo che senza fiducia, stima e rispetto Non esista nessuno rapporto destinato a durare!!! Benvenuta a me!!!
- Sposa Saggia
- 2.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3236 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono curiosa...i vostri fm quando hanno scelto il loro abito? Per cosa hanno optato? Vi hanno portato con loro per la scelta? Il mio ha scelto due giorni fa, a -3mesi, e mi ha chiesto di accompagnarlo nonostante fino a poco prima...
3248 giorni fa
Siamo insieme da 5 anni e 1/2... Conviviamo da 2 e1/2... Stasera ha il turno di notte e mi manda questo messaggio...!!! Il matrimonio per noi davvero significa la realizzazione di un progetto insieme...ciò che ne verrà sarà solo meraviglia!!!...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3256 giorni fa
Buonasera sposine!! Chi di voi come me ha i capelli corti o una media lunghezza? Quante volte vi stanno dicendo in questo periodo che dovete far crescere i capelli per avere una bella acconciatura per il gran giorno?? Chi ha detto che solo chi ha i...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3256 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3264 giorni fa
Ciao a tutte ragaze, oggi ho bisogno del vostro aiuto.. sto dizsperatamente cercando le mie scarpe da sposa e ho sempre sognato qualcosa che si avvicinasse di gran lunga alle Idol di versace.. non riesco a trovare nulla che vi somigli, ma che non...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3271 giorni fa
Ho pensato spesso al tipo di fiori per le nozze, ma non avevo mai considerato le rose. Anzi, quando me le avevano proposte come opzione non ne volevo proprio sapere! E invece stasera la chiesa era addobbata tutta di rose bianche e rosa (probabilmente...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3288 giorni fa
Ciaooo sposine! Non so voi ma quando si parla di scarpe, a me si illuminano gli occhi...Se poi si tratta di quelle da indossare per il giorno del matrimonio, ancor di più! Il bon ton ha da sempre le idee molto chiare su questo argomento e se il...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3297 giorni fa
Qualcuno ha una foto da farmi vedere? Non di quelle prese su google ma veritiere... grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3310 giorni fa
Ciao ragazze a -51 e tutto ormai pronto ma ho avuto un ripensamento sulle scarpe quelle che ho sono decoltè semplici tacco 9 bianco ma adesso vorrei cambiare scarpa dare un ricco di luce di diversità visto che anche l'abito e tutto bianco . Mi fate...
3312 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3316 giorni fa
Ciao a tutte! La ricerca della scarpa giusta è più difficile del previsto!!! Mi fate vedere le vostre??? e poi le sposine che le comprano online dove le prendono????? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3320 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3320 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi conosce i prezzi di questa stilista? Alla mia testimone interesserebbe e ci stavamo domandando quanto potrebbe costare, vi posto una foto! Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Rosy
3321 giorni fa
Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto! non riesco a scegliere un bouquet...ogni giorno cambio idea e me ne piacciono tanti! Secondo voi con questo abito quale ci starebbe bene? Il matrimonio è con il blu e il bianco ma x il bouquet dopo la chiesa...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3322 giorni fa
Buongiorno ragazze, oggi domanda frivola: secondo voi sta bene l'anello di fidanzamento in oro bianco con la fede in oro rosa o sta meglio lo stesso colore di oro (in questo caso anello in oro rosa e fede in oro rosa)? Avete qualche foto da...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3342 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM