Casale Monferrato, Alessandria · Da Agosto 2014
- Sposa Precisa
- 1.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4185 giorni faRagazze aiuto, a giugno mi sposo e non voglio affidarmi all'estetista per il trucco. Qualche Piemontese che mi può consigliare una Make up artist? Vivo in provincia di Alessandria! Grazie mille! !!
Ho creato un post
4201 giorni faCiao ragazze.. uff mi sposo il 13 giugno, e l'11 giugno mi viene il ciclo.. prendo la pillola.. quindi il giorno è esatto.. Mi hanno consigliato di continuare a prendere la pillola senza interromperla.. non l'ho mai fatto.. non fido. Preferisco cmq...
Ho creato un post
4204 giorni faCiao bellezze!! Noi ci sposiamo il 13 giugno, e io 15 partiremo per Los Angeles. Secondo voi, quanto prima posso sapere con quale compagnia aerea partiremo? Vorrei organizzarmi con le valigie più che altro!! Faremo scalo a Madrid, e guardando su...
Ho creato un post
4214 giorni faRagazze dove andate?siete pronte? Manca poco!! E noi stiamo già facendo il punto della "valigia ".. partiamo il 15 giugno da Milano per Los Angeles con scalo a Madrid. Non vediamo l'ora!
Ho creato un post
4217 giorni faQualcuno ha pensato di farlo?? Noi si, abbiamo contattato un paio di tatuatori a Los Angeles..dovremmo riuscire a farlo subito il primo gg!
Ho creato un post
4218 giorni faCiao sposine! Noi siamo a -99 e nel weekend iniziamo a spedire le partecipazioni! Mi mancano le scarpe per me, l'auto, e il vestito per Fm, il passaporto, poi alcuni dettagli tecnici. Voi???
Ho creato un post
4220 giorni faCiao ragazze! Stavo pensando al nostro viaggio, partiamo il 15 giugno per Los Angeles alla volta dei parchi Dell ovest America.. il tuo di viaggidea prevede un minimo di 2 partecipante ad un massimo di dii 48. Ok, l'Italia è grande.. ma caspita, non...
Ho creato un post
4222 giorni faChi partirà per Los Angeles il 16 giugno?!?!? Non vediamo l'ora!! Ci sposiamo fra 3 mesi e 13 giorni. E dopo due gg l'America. Un sogno che diventa realtà!!!!
Ho creato un post
4225 giorni faCiao ragazzi! Chi di voi si intende di fotografia o di reflex? Vorrei un consiglio su quale obiettivo fotografico portarmi in America, ho una Canon reflex ED 600. Help!
Ho creato un post
4227 giorni faRagazze a che punto siete? State definendo i dettagli? Viaggio di nozze??
Ho creato un post
4234 giorni faCiaooo!! Ennesimo mio Topic identico ahahahha, però chissà, magari becco qualcuno che farà il mio stesso viaggio nell ovest degli stati uniti con partenza il 15 giugno da Malpensa... direzione Los Angeles.. così, giusto per scambiarci informazioni e...
Ho creato un post
4242 giorni faChi di voi ha scelto questa meta a giugno? Noi partiremo il 15 giugno per Los Angeles!
Ho creato un post
4250 giorni faAltro topic altra corsa.. Quanto tempo mi faranno stare in aeroporto tra controllo di routine e altro?
Ho creato un post
4250 giorni faEbbene si. Io e i il mio fidanzato in viaggio faremo un tatuaggio, stessa frase riportata al maschile e al femminile.. vorrei contattare un tatuatore a Los Angeles così che in 13 gg in America mi guarisce e in Messico non dovrei avere problemi! Chi...
Ho creato un post
4251 giorni faCiao!!! Quanti di voi hanno scelto Viaggidea come tour operetor? Noi abbiamo scelto il tour West Voyager. Partenza 15 giugno!
Ho creato un post
4253 giorni faCome dice il titolo. Io prendo la pillola. E la prenderò anche durante il viaggio di nozze. Per regolarmi con il fuso orario sinceramente non mi fido. Farei dei dei casini. Quindi ho pensato di tenere un orologio con ora italiana e tutte le volte che...
Fotografi garanzie ANFM