Vinci, Firenze · Da Luglio 2022
Mi chiamo Chiara e lo sono di nome e di fatto! :) Mi sposo a Giugno con Lori, il mio migliore amico e il miglior compagno del mondo. Sono una sposa... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara e lo sono di nome e di fatto! :) Mi sposo a Giugno con Lori, il mio migliore amico e il miglior compagno del mondo. Sono una sposa giovane, ho 25 anni, ma non credo ci sia un'età giusta per convolare a nozze, come non c'è per innamorarsi! Sono dietro alla preparazione e tutti i piccoli dettagli fatti da me e Lorenzo con le nostre mani, perché siamo hobbisti per diletto.
- Sposa Abituale
- 564 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1082 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1082 giorni fa
1082 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1082 giorni fa
1082 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1093 giorni fa
Ho creato un post
1094 giorni faCiao a tutti, I have a problem! non trovo canzoni NON smielate, NON italiane, per fare il primo ballo con il mio babbo. Queste cose a noi non sono mai piaciute e ci imbarazzeremo di sicuro, quindi vorrei una cosa tranquilla, per un momento veloce...
Ho partecipato a un sondaggio
1094 giorni faEtà vostra e dei vostri mariti?
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1094 giorni fa
1094 giorni faE voi quel giorno della preparazione chi preferite avere accanto ?
Ho partecipato al post di Federica
1094 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1094 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1094 giorni fa
Ho creato un post
1094 giorni faCiao ragazze/i! Voi farete il regalo ai testimoni? se si, mi date qualche idea?
1094 giorni faBudget di nozze: facciamo i conti!💰 Quanto hai speso (o hai deciso che spenderai) per l'abito nuziale? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per le bomboniere? 👰🏻BOUGANVILLE (MAISON SIGNORE) Collezione 2023 | Linea Victoria...
1094 giorni faPassiamo ora a parlare di tableau a tema viaggio ✈️ Ti proponiamo 3 stili, vota il tuo preferito e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Allestimenti a tema viaggio A - 📸 EF Studio Grafico B - 📸 Castello Rocca dei Cavalieri C - 📸...
Fotografi garanzie ANFM