Taranto, Taranto · Da Luglio 2022
- Sposo Curioso
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1137 giorni faAvete scelto l’auto che vi condurrà in chiesa? Voi per cosa avete optato?
1137 giorni faCiao sposini domanda quanto avete speso per le bomboniere?
1137 giorni faÈ davvero utile fare i: Save the date? Oppure va bene inviare un po’ prima le partecipazioni?
1137 giorni faCiao ragazze! Vorrei che le mie amiche fossero le mie damigelle, vestito uguale colore verde salvia. Matrimonio pomeriggio ad aprile in una tenuta del sud Italia in mezzo agli uliveti. Che ne dite sulla scelta delle damigelle e sul colore degli...
1137 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1137 giorni faCiao ma mediamente quanto vi è stato chiesto per gli allestimenti floreali della chiesa e della location e tutto ciò che riguarda i fiori, insomma?
1137 giorni faDomani abbiamo degli appuntamenti per vedere delle location. Una la conosciamo molto bene e un'altra invece non ci abbiamo mai mangiato...quindi mi chiedevo: fanno fare il menù prova una volta fatto il preventivo e prima della caparra per dare modo...
1137 giorni faHo chiesto diversi preventivi a diversi fotografi, qualcuno vago, qualcuno ha chiesto dai 1800, qualcun'altro dai 1500...a voi che preventivo hanno fatto?
1137 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1137 giorni faCiao ragazz*, da qualche giorno penso di voler cambiare orario per il matrimonio. Io ed il mio fm siamo sempre stati convinti per la cena, ma all’inizio stavamo prenotando per giugno, poi per alcuni “problemi” ci siamo ridotti all’ultimo e come date...
1137 giorni faDurante il ricevimento, secondo voi, cosa può esserci di originale per allietare gli ospiti?
1137 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando all animazione per bambini. Secondo voi è davvero utile oppure potrebbe scocciare a qualche genitore ?
1137 giorni faCiao a tutti! Chi pagherà l’hotel per gli ospiti che vengono da lontano?
1137 giorni faBuongiorno sposi*e, Quanto avete pronosticato di spendere?Quanto avete speso davvero (se doveste essere già sposati)?
1137 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
1137 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
Fotografi garanzie ANFM