Gioia del Colle, Bari · Da Agosto 2014
Ragazza del nord si trasferisce al sud e dopo nemmeno una settimana conosce un ragazzo, si fidanza e da allora non c'è un solo giorno in cui non sta con... Visualizza altro
Ragazza del nord si trasferisce al sud e dopo nemmeno una settimana conosce un ragazzo, si fidanza e da allora non c'è un solo giorno in cui non sta con lui ... questo è il racconto dei miei ultimi cinque anni da quando ho conosciuto l'amore della mia vita
- Sposa Saggia
- 1.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3608 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze Oggi nuovo acquisto e con questo ho finito X la preparazione dopo la mia vestaglia non convenzionale, dopo le mie infradito non ciabatte ecco cosa indosserò come non sottoveste .. Non sono il tipo di donna che indossa la...
3617 giorni fa
Ciao a tutte ragazze Faccio questo post sorridendo Xk me la sono proprio gustata questa situazione, premetto che da noi Nn si usa festeggiare Xo era carino guardare i vostri post vedere che alcune si vestono bene, fanno le bomboniere , le torte ecc.....
3628 giorni fa
Buongiorno a tutte Oggi volevo sapere una piccola curiosità se vi va. Sono una persona che cerca sempre nuovi spunti e leggo spesso i vostri post xk mi danno parecchie ispirazioni e ho il "vizio" ogni volta che trovò qualcosa su internet che mi...
3634 giorni fa
Ciao a tutte In occasione della festa della mamma non posso che essere grata alla mia mamma per esserci.Non abbiamo mai avuto un rapporto intimo ( per intenderci una mamma per amica) dovuto anche un po' all'eta', essendo abbastanza più grande di me è...
3634 giorni fa
Buongiorno a tutte Ora che si avvicina il periodo estivo sto provvedendo agli acquisiti per la preparazione a piccoli passi. Mi sposo in estate e non mi piace il classico abbigliamento bianco basico per la fase preparazione quindi dopo aver tentato L...
3636 giorni fa
Non sono mai stata più contenta di vedere il caos più totale E da settimana prossima si inizia a creare la nostra nuova vita nella nostra casetta non vedo l'ora di ammirare il risultato finale con i mobili e tutto quanto
3636 giorni fa
Ciao a tutte Volevo condividere con voi questa cosa che mi rende molto felice e un po' mi emoziona. quando sono andata con mamma al negozio dove ho preso L'abito da sposa, per vedere il vestito per lei, abbiamo parlato del cuscino porta fedi che il...
3637 giorni fa
Ciao a tutte Avevo pensato avendo come tema per il matrimonio le stelle di prendere spunto X il guest book da questa idea ed adattarla al mio tema prendendo anziché i cuori delle stelle di legno e creare un cielo stellato anziché L albero e le...
3637 giorni fa
Buongiorno ragazze Oggi mentre facevo pausa a lavoro sono andata sui vari siti yamamay intimissimi ecc X vedere un po intimo e vestaglia X la preparazione e sono capitata poi su questo kimono sull applicazione 'home' e me ne sono innamorata e ho...
Ho caricato una foto nel post di S'ayapo
3641 giorni fa
Mi rivolgo alle appassionate di tv come me che non riescono a prendere sonno se prima non guardano almeno 30 secondi di televisione. il problema è questo: la nostra camera da letto sarà così strutturata... letto, armadio di fronte letto e comò...
3645 giorni fa
Buongiorno a tutti e dopo due mesi di girovagare preventivi cambi idea cambi prezzi cambi colori di tutto ... Stasera andiamo a confermare la cucina la stanza da letto e la parete sperando che con i lavori vada tutto bene alla casa e X luglio siano...
3648 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
3659 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze mercoledì ho fatto la mia primissima prova acconciatura ed è stato obiettivamrnte un disastro ma volevo condividerla con voi Xk mi sento D dare un consiglio in base a questa mia esperienza. Allora io sono riccia D natura e...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3661 giorni fa
Ciao sposine,Nessuna di voi ha fatto le bomboniere con dei centrini??? Mia nonna mi ha fatto centrini per confezionare le bomboniere..ma non ho la mia idea di cosa realizzare...idee???
3672 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze/iFinalmente sono arrivate le nostre partecipazioni sono troppo contenta. Prese dal sito invitidesign la signora Anna molto disponibile X tutti i dubbi e la spedizione è stata rapida e precisa. Le partecipazioni sono come le...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3689 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM