Tezze sul Brenta, Vicenza · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
3751 giorni fa
Ho partecipato al post di Marty
3751 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3751 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3751 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3751 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3753 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3753 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3753 giorni faCiao ragazze e future mammine... Il mio piccolino/a nascerà a luglio e volevo approffitarne dei saldi invernali per prendere qualcosina... Ma secondo voi quanti mesi? Calcolando che a dicembre avrà 5 mesi, i body di quanti mesi devo prenderli? Grazie...
Ho creato un post
3776 giorni faCiao ragazze, sono entrata nella 12esima settimana e l'iper salivazione mi sta mettendo in crisi... La sera poi non ne parliamo avete consigli? A voi è passato dopo il terzo mese? Ditemi di siiiii((((
Ho partecipato al post di Giuditta
3786 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3821 giorni fa
Ho creato un post
3824 giorni faCiao belle donzelle!! Sabato ho fatto la beta, ero a +5 appena iniziato, il risultato che mi hanno dato oggi è 4036, voi cosa mi dite? Sono giusta??
Ho partecipato al post di Dani
3824 giorni fa
3828 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tatiana
3828 giorni fa
3828 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM