Tezze sul Brenta, Vicenza · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3717 giorni faBuongiorno mammine, ormai sono a +20 ed è giunta l'ora di guardare i passeggini. Sono convinta di scegliere Inglesina, ma otutto o trilogy?? Consigliatemi voi
Ho creato un post
3730 giorni faCiao mammine, mia comare vuole farmi un regalo... Così ho pensato al seggiolone pappa perché durerà per 3 anni... Come me lo consigliate? In plastica o legno? Con po schienale che scende oppure no? Io ho visto la cam e la Pali che mi piacciono...
Ho creato un post
3733 giorni faBelle mammine, volevo fare una lista per quanto riguardo l'abbigliamento e cosine varie da avere prima dell'arrivo della bimba come ad es. bavaglini, accappatoi, lenzuola ecc ecc. Magari anche quanti averne e cosa serve per il kit igiene di modo che...
Ho creato un post
3734 giorni faCiao future mammine... Come tutte ben sappiamo in gravidanza si altera il ph vaginale e sono frequenti perdite ed infezioni... Io sono due giorni che ho perdite gelatinose bianche e premetto sono a 18 sett... Queste perdite per fortuna non sono...
Ho creato un post
3749 giorni faCiao ragazze, sono a 16 sett. ieri facendo la visita ho scoperto che avrò un bel confettino rosa la bimba sta bene, e cresce bene per fortuna! Unico problema la mia placenta bassa che a detta del gine può provocare perdite di sangue improvvise senza...
Ho creato un post
3753 giorni faCiao ragazze e future mammine... Il mio piccolino/a nascerà a luglio e volevo approffitarne dei saldi invernali per prendere qualcosina... Ma secondo voi quanti mesi? Calcolando che a dicembre avrà 5 mesi, i body di quanti mesi devo prenderli? Grazie...
Ho creato un post
3776 giorni faCiao ragazze, sono entrata nella 12esima settimana e l'iper salivazione mi sta mettendo in crisi... La sera poi non ne parliamo avete consigli? A voi è passato dopo il terzo mese? Ditemi di siiiii((((
Ho creato un post
3824 giorni faCiao belle donzelle!! Sabato ho fatto la beta, ero a +5 appena iniziato, il risultato che mi hanno dato oggi è 4036, voi cosa mi dite? Sono giusta??
Ho creato un post
3828 giorni faCosa mi dite????
Ho creato un post
3829 giorni faCiao ragazze... Ormai siete diventate il mio appuntamento quotidiano vi spiego brevemente... Interrotto la pillola a giugno, i mesi seguenti ciclo arrivato tutto ok, ora sono 3 giorni di ritardo... Non ho particolari sintomi, domenica un forte...
Ho creato un post
3831 giorni faCiao ragazze, voi prima di scoprire di essere in dolce attesa avete avuto problemi di bruciore intimo o cistite o candida??
Ho creato un post
3868 giorni faCiao ragazze... Mi sono sposata il 25 luglio e ora siamo alla ricerca di un bimbo... Non vediamo proprio l'ora... Sto assumendo Multicentrum pre mamma e spero di ricevere una bella notizia il prima possibile? nonostante le ovaie polcistiche voglio...
Ho creato un post
3929 giorni faÈ stata la giornata più bella di tutta la mia vita!! vi presento il mio matrimonio...
Ho creato un post
3944 giorni faCiao ragazze! Mancano 12 giorni e.... Mi sposo!!!! Subito dopo io e il mio fm cerchiamo un bimbo sto ancora prendendo la pillola ma la smetterò dal giorno stesso che mi sposo... Voi siete rimaste incinte subito dopo aver smesso la pillola?...
Ho creato un post
4242 giorni faCiao ragazze, voi che sicuramente siete più esperte di me, avete consigli da darmi per un matrimonio a tema ballo? Dal tableau all'allestimento grazie!
Ho creato un post
4250 giorni faCiao ragazze!!! Chi è così gentile da potermi inviare il vostro manuale della perfetta testimone??? Grazieeee
Fotografi garanzie ANFM