Vai ai contenuti principali
Vanessa
Vanessa

Tezze sul Brenta, Vicenza · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2015

3192giorni 1hh
Infinity
Consiglio trio
Infinity, Il 9 Febbraio 2016 alle 14:10

Ciao a tutte,volevo dei pareri in merito il trio inglesina sono davvero confusa tra il grafite e il jeans...che mi consigliate?non sono mai stata indecisa cosi in vita mia

Infinity, domenica 13-Mar-16 34
Vanessa
Placenta bassa :(
Vanessa, Il 23 Gennaio 2016 alle 07:16

Ciao ragazze, sono a 16 sett. ieri facendo la visita ho scoperto che avrò un bel confettino rosa la bimba sta bene, e cresce bene per fortuna! Unico problema la mia placenta bassa che a detta del gine...

Valeria, mercoledì 9-Mar-16 22
Sabrina
Alcuni acquisti per alice...
Sabrina, Il 6 Marzo 2016 alle 00:08

Ciao ragazze!! siamo qui a letto e con la mia piccola che tira qualche calcio vi mostro alcune delle cose che ho comprato con gli ultimi giorni di saldi.. sto finendo il sesto mese, non so se presto o...

Anna, giovedì 10-Mar-16 28
Vanessa
Pareri trio inglesina
Vanessa, Il 24 Febbraio 2016 alle 16:51

Buongiorno mammine, ormai sono a +20 ed è giunta l'ora di guardare i passeggini. Sono convinta di scegliere Inglesina, ma otutto o trilogy?? Consigliatemi voi

Ornella, martedì 1-Mar-16 13
Mariarosa
Comprare il trio su internet si o no?
Mariarosa, Il 22 Febbraio 2016 alle 14:14

Ciao a tutte future mammine e neomamme.. sabato io e mio marito abbiamo cominciato a girare qualche negozio per vedere le varie carrozzine trio di varie marche (io vevo già puntato un trio della cam...

Elisa, mercoledì 2-Mar-16 33
Rossella
L" agenda della gravidanza
Rossella, Il 16 Febbraio 2016 alle 15:59

Ciao a tutte,volevo sapere se qualcuno d voi ha acquistato l agenda della gravidanza dove si possono appuntare d tutto inerente alla gravidanza prima e dopo.Vorrei sapere se si dove l avete acquistata...

Mariarosa, domenica 28-Feb-16 24
Vanessa
Consiglio seggiolone pappa
Vanessa, Il 11 Febbraio 2016 alle 12:12

Ciao mammine, mia comare vuole farmi un regalo... Così ho pensato al seggiolone pappa perché durerà per 3 anni... Come me lo consigliate? In plastica o legno? Con po schienale che scende oppure no? Io...

Jessica, venerdì 26-Feb-16 9 551
Vanessa
Lista pre nascita
Vanessa, Il 8 Febbraio 2016 alle 15:15

Belle mammine, volevo fare una lista per quanto riguardo l'abbigliamento e cosine varie da avere prima dell'arrivo della bimba come ad es. bavaglini, accappatoi, lenzuola ecc ecc. Magari anche quanti...

Gloria, sabato 13-Feb-16 5
Vanessa
Perdite in gravidanza
Vanessa, Il 7 Febbraio 2016 alle 23:51

Ciao future mammine... Come tutte ben sappiamo in gravidanza si altera il ph vaginale e sono frequenti perdite ed infezioni... Io sono due giorni che ho perdite gelatinose bianche e premetto sono a 18...

Domenica, lunedì 8-Feb-16 10
Rossella
Non sento nulla
Rossella, Il 29 Gennaio 2016 alle 20:25

Salve a tutte... Sto entrando in paranoia non so che fare... Sono 7+3 e fino a due giorni fa stavo male x la nausea, la mattina era un disastro ed anche il seno era gonfio w faceva male. Adesso non...

Anna, sabato 20-Feb-16 39
Sara
Location..
Sara, Il 10 Dicembre 2015 alle 09:17

Buongiorno sposine/i...ho veramente bisogno di un consiglio...come ho scritto su un altro topic, nn ho più la location e quelle che avevo visto un anno fa sn tutte occupate x il 4 giugno!quindi stiamo...

Sara, venerdì 22-Gen-16 13
Mayla
Pancia..
Mayla, Il 21 Gennaio 2016 alle 17:32

Ciao!!! Volevo solo condovidere la nostra gioia!! Stiamo per arrivare al 5 mese!! Ancora nnt sesso aspettiamo febbraio cn morfologica... nn vediamo l'ora! ! Che ne dite cm nomi, Femmina: Cloe Maschio:...

Mayla, lunedì 25-Gen-16 33
P
Alimentazione in gravidanza
Paola, Il 21 Gennaio 2016 alle 21:33

Ciao a tutte....volevo sapere ki come me in gravidanza e cambiato il suo modo di alimentazione?io sn di 12+5 e da qnd sn incinta e cambiato totalmente il mio modo di mangiare,cioè io prima mangiavo...

Valentina, giovedì 31-Mar-16 50
Marty
Ricevimento a vicenza
Marty, Il 2 Novembre 2015 alle 12:07

Che location mi conigliate per il ricevimento a Vicenza??

Sara, giovedì 20-Ott-16 28
Erika
Dj per festa serale
Erika, Il 31 Ottobre 2015 alle 11:13

Ciao ragazze! Voi che intrattenimento musicale avete scelto per il vostro ricevimento? Noi stiamo cercando un dj (non ci piacciono molto i gruppi musicali sinceramente)...voi avete qualcuno da...

Vanessa, giovedì 21-Gen-16 8
Alice
Location del veneto!!!!!
Alice, Il 17 Maggio 2013 alle 09:09

Ciao mie care sposine venete Come vanno i preparativi??? Che ne dite se postiamo la nostra location qui nella sezione nozze Veneto? In modo da fare una raccolta delle più belle location della nostra...

Francesca, lunedì 2-Set-19 150
A
Musica/intrattenimento aiuto
Anna, Il 21 Gennaio 2016 alle 16:30

Ciao a tutte, mi sposo a settembre, pensavo di essere in anticipo invece scopro che molti sono già occupati. volevo gli spritz perché fanno musica ed intrattenimento ma non sono liberi. Sapete...

Gloria, domenica 15-Mag-16 8
Vanessa
Consiglio tutine:)
Vanessa, Il 19 Gennaio 2016 alle 12:16

Ciao ragazze e future mammine... Il mio piccolino/a nascerà a luglio e volevo approffitarne dei saldi invernali per prendere qualcosina... Ma secondo voi quanti mesi? Calcolando che a dicembre avrà 5...

Elisa, mercoledì 20-Gen-16 16
Vanessa
Iper salivazione non ne posso più:(
Vanessa, Il 27 Dicembre 2015 alle 20:34

Ciao ragazze, sono entrata nella 12esima settimana e l'iper salivazione mi sta mettendo in crisi... La sera poi non ne parliamo avete consigli? A voi è passato dopo il terzo mese? Ditemi di siiiii((((...

Valeria, martedì 29-Dic-15 5 304
G
Può essere??
Giuditta, Il 14 Dicembre 2015 alle 07:47

Buongiorno, è da un pó che avverto fitte di medio dolore (anche a distanza di ora l'una dall'altra) al basso ventre. Ho qualche giorno di ritardo ma con episodi di dolore alle ovaie tipico da...

Valentina, venerdì 18-Dic-15 17
Vanessa
Oddio non ci credo!!!!
Vanessa, Il 5 Novembre 2015 alle 07:02

Cosa mi dite????

Martina, giovedì 12-Nov-15 46
Vanessa
Risultati beta consigli
Vanessa, Il 9 Novembre 2015 alle 12:33

Ciao belle donzelle!! Sabato ho fatto la beta, ero a +5 appena iniziato, il risultato che mi hanno dato oggi è 4036, voi cosa mi dite? Sono giusta??

Sara, venerdì 13-Nov-15 7 324
Dani
Ditemi che....
Dani, Il 9 Novembre 2015 alle 09:54

Non me la sto immaginando!La vedete anche voi la linea o me la sto inventando io?! Grazie ragazze!!! mio marito non so se è perchè non ci crede ancora o non vuole illudersi dice che secondo lui dato...

Alessandra, giovedì 12-Nov-15 27
Tatiana
Test di gravidanza
Tatiana, Il 6 Novembre 2015 alle 08:04

Buongiorno a tutte, io ultimamente ho tutti sintomi che fanno pensare ad una gravidanza, giramenti di testa, nausea (questa mattina è terribile), spossatezza, dolori come se dovessero arrivarmi da un...

Tatiana, lunedì 9-Nov-15 16
Vanessa
Paura a fare il test
Vanessa, Il 4 Novembre 2015 alle 12:42

Ciao ragazze... Ormai siete diventate il mio appuntamento quotidiano vi spiego brevemente... Interrotto la pillola a giugno, i mesi seguenti ciclo arrivato tutto ok, ora sono 3 giorni di ritardo......

Lucia, mercoledì 4-Nov-15 2 237
Vanessa
Sintomi da gravidanza
Vanessa, Il 2 Novembre 2015 alle 12:25

Ciao ragazze, voi prima di scoprire di essere in dolce attesa avete avuto problemi di bruciore intimo o cistite o candida??

Olimpia, lunedì 2-Nov-15 2 224

Gruppi generali

Ispirazione