Tezze sul Brenta, Vicenza · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Infinity
3702 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3703 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3703 giorni fa
Ho creato un post
3717 giorni faBuongiorno mammine, ormai sono a +20 ed è giunta l'ora di guardare i passeggini. Sono convinta di scegliere Inglesina, ma otutto o trilogy?? Consigliatemi voi
Ho partecipato al post di Mariarosa
3718 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
3724 giorni fa
Ho creato un post
3730 giorni faCiao mammine, mia comare vuole farmi un regalo... Così ho pensato al seggiolone pappa perché durerà per 3 anni... Come me lo consigliate? In plastica o legno? Con po schienale che scende oppure no? Io ho visto la cam e la Pali che mi piacciono...
3733 giorni fa
Ho creato un post
3733 giorni faBelle mammine, volevo fare una lista per quanto riguardo l'abbigliamento e cosine varie da avere prima dell'arrivo della bimba come ad es. bavaglini, accappatoi, lenzuola ecc ecc. Magari anche quanti averne e cosa serve per il kit igiene di modo che...
3733 giorni fa
Ho creato un post
3734 giorni faCiao future mammine... Come tutte ben sappiamo in gravidanza si altera il ph vaginale e sono frequenti perdite ed infezioni... Io sono due giorni che ho perdite gelatinose bianche e premetto sono a 18 sett... Queste perdite per fortuna non sono...
Ho partecipato al post di Rossella
3743 giorni fa
Ho creato un post
3749 giorni faCiao ragazze, sono a 16 sett. ieri facendo la visita ho scoperto che avrò un bel confettino rosa la bimba sta bene, e cresce bene per fortuna! Unico problema la mia placenta bassa che a detta del gine può provocare perdite di sangue improvvise senza...
Ho partecipato al post di Sara
3750 giorni fa
Ho partecipato al post di Mayla
3750 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM