Alba, Cuneo · Da Agosto 2014
Sono una persona affettuosa,briosa,amo la pecisione e i dettagli! Sono sognatrice,amo viaggiare , amo il mio lui!
- Sposa Saggia
- 1.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3641 giorni faBuongiorno a tutte mie care, chi mi aveva seguita qualche giorno fa avevo postato delle foto su orecchini che non mi erano piaciuti !!! Adesso la ragazza me ne sta creando un altro modello cosa ne pensate di questi??? Mi piacciono già di più
Ho creato un post
3645 giorni faEcco un altro dei miei fai da te!! Per i bambini visto che ce ne saranno 30 ho deciso di realizzare dei sacchettini con dentro i bombi, poi li ho chiusi con adesivo decorato e fiocchetto, vi piacciono??? Devono essere sistemati meglio nella cesta!!! ...
Ho creato un post
3646 giorni faCare sposine, vi spiego il mio dilemma!! Sto facendo realizzare su misura gli orecchini del mio matrimonio, essendo il mio un abito scivolato molto semplice dall atelier mi hanno consigliato di mettere un orecchino vistoso!!! Ieri ho incontrato la...
Ho creato un post
3648 giorni faHo fatto realizzare la scarpa in base al tema del mio matrimonio che sarà il rosa cipria ed i nastri!!! Vi piacciono??? Un abbraccio!!!!
Ho creato un post
3648 giorni faCare sposine mi sembra ieri , mancavano 188 giorni adesso ne mancano 68!!! Spero di essere in riga con i preparativi, mi mancano gli orecchini, regali dei testimoni finire i sacchetti portariso e ovviamente pagare tutti i fornitori!!! Voi a che punto...
Ho creato un post
3688 giorni faLe nostre partecipazioni!!! Semplici!!!che dite?
Ho creato un post
3693 giorni faCare bellissime sposine vi posto la foto del nostro porta buste!!! Realizzato da me!!! Vi piace??spero possa contenere tanti eurini!!!:-)
Ho creato un post
3696 giorni faAcquisti completati!!! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3697 giorni faBuongiorno care sposine,oggi la mia prova parrucco,sono molto soddisfatta devo solo definirli davanti boccolarli di più, considerate che ho i capelli molto ricci e vedermi diversa mi h fatto un effetto particolare,cosa né dite??
Ho creato un post
3713 giorni faCare sposine, da qualche giorno mi sento un pô triste e pensierosa ,riguardo il mio vestito e ho paura di non piacermi più dentro di esso!!! Per di più devo ancora scegliere accessori (scarpe gioielli intimo velo ecc)ho timore di essere in ritardo,mi...
Ho creato un post
3730 giorni faÉ arrivato il nostro tanto atteso just married,da mettere dietro la nostra auto insieme alle lattine!!!ad esattamente -150giorni!!!!
Ho creato un post
3731 giorni faQuesti li ho realizzata per il candy buffet con caramelle confetti e torroni,sono dei segnagusto,vi poacciono???
Ho creato un post
3731 giorni faMi sono innamorata di queste scarpe,ma non riesco più a trovarle per sapere di quale stilista siano!!! Spero si possano realizzare uguali,vi piacciono???
Ho creato un post
3731 giorni faCome tema del matrimonio ripercorreremo tutte le canzoni più belle che ci hanno fatto battere il cuore,ogni tavolo si chiamerá con un gruppo o cantante di ieri e di oggi a cui sará dedicato un pezzettino di un brano che rappresenta il nostro amore...
Ho creato un post
3733 giorni faBuongiornoooo sposineee chi fará il tour forever west (USA) con partenza 18 luglio?:
Ho creato un post
3739 giorni faBuongiorno care sposine, a marzo sceglierò gli accessori del mio abito,le scarpe le farò realizzare su misura che abbiano un tocco di rosa,i modelli che vi mostro si abbinano tutti al mio abito,voi quale mi consigliereste??? Premetto?che mi sposo a...
Fotografi garanzie ANFM