Palermo, Palermo · Da Agosto 2014
sono in continua evoluzione con le idee.ogni giorno mi sveglio con una folle e strana idea da mettere in pratica.
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4158 giorni faAnche noi prenderemo una casa in affito.ma voi non vi chiedete mai chi ci stava prima di voi?io ho sempre paura che ci sia morto qualcuno in quella casa,lo so è una fissazione.ma ho paura.
Ho creato un post
4171 giorni faPuò compromettere la giusta forma del seno?
Ho creato un post
4171 giorni faDa quando vi siete conosciuti.siete rimasti sempre insieme?a volte anche sopportandovi.o è successo anche che vi siete lasciati per poi tornare insieme?
Ho creato un post
4173 giorni faCome vi piacerebbe che vostra mamma vestisse al vostro matrimonio? caricate una foto di un vestito preso su internet che vorreste indossasse la vostra mamma alle vostre nozze.
Ho creato un post
4173 giorni faIo la sto valuntando per casa mia.anche se fm non molto contento per via del colore
Ho creato un post
4173 giorni faVoi quando avete rapporti con i vostri fm usate precauzioni o no? noi la maggior parte delle volte le usiamo ma altre no ci affidiamo al coito interrotto anche se sappiamo che non è un metodo contraccetivo.e poi spesso quando ho ritardi sclero.e voi?...
Ho creato un post
4173 giorni faCirca un anno fà ogni giorno per lavoro sono stata a stretto contatto con gli animali,e purtroppo in viso ho ricevuto dei mordi dalle pulci,ho curato i morsi,ma quando sono andate vià le crosticine mi hanno lasciato in viso due buchini,che anche se...
Ho creato un post
4175 giorni faE in che mese vi sposate?perchè si sà anche i fiori sono a periodi.non sempre quello che cerchiamo o vogliamo corrisponde a quello che c'è!in quel periodo dell'anno.
Ho creato un post
4175 giorni faIo le trovo molto carine,colorate,simpatiche,profumate,e anche un pò country.a voi piacciono?
Ho creato un post
4178 giorni faIo ho finito adesso di sistemare e rivedere alcuni documenti.e tra un pò faccio un bella tisana e poi a letto.voi come mai ancora sveglie?
Ho creato un post
4188 giorni faEnnesima discussione,ennesima cosa dove non ci troviamo d'accodo. a me piace il glicine (lilla) a lui piaceva anche fino a quando giorni fà,non siamo stati ad un matrimonio verde tiffany,e lui ha rimesso in discussione il colore.io più predisposta...
Ho creato un post
4190 giorni faVi piacerebbe andare ad un matrimonio e al posto della solita conffettata trovate un tavolo allestito tutto dedicato a questi buonissimi dolcetti in vari gusti?o preferite la classica confettata?vista e rivista?
Ho creato un post
4190 giorni faè stampato su carta rigida trasparente?la stampante mi farebbe stampare questo tipo di carta? aiutatemi voi.o se avete altre immagini simili proponete pure.
Ho creato un post
4190 giorni faA me il centrotavola scelto dal mio fm non piace proprio.mi sono sempre piaciuti i centrotavola alti,ma la location non li dispone,e facendo un giro per i centro commerciali costano troppo.e allora in alternativa ho pensato ad un orchidea,cosa ne...
Ho creato un post
4195 giorni faAl mio fm piace molto questo.e non riesco a fargli cambiare idea.ma non è troppo basso?troppo anonimo?si rischia quasi di non vederlo nel tavolo.voi che dite lascio contento lui?
Ho creato un post
4223 giorni faIn queste ultime settimane,non faccio altro che piangere,il mio fm è stato trasferito da catania nelle marche per lavoro,e non si tratta di una cosa momentanea ma una cosa che si prolungherà negli anni,noi ne abbiamo sempre parlato di questa...
Fotografi garanzie ANFM