Empoli, Firenze · Da Luglio 2022
Sara, 28 anni; Mi sposo a luglio in Toscana
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1190 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1190 giorni faCiao a tutti! “la moda cambia ma lo stile resta”, tuttavia mi chiedo quanti di voi si sono lasciati influenzare dalla moda sposo/sposa dell’anno e chi invece è rimasto sulle sue idee (ovviamente a prescindere dal “mi sta bene o meno”). Quanti hanno...
Ho partecipato al post di Giulia
1190 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1190 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1190 giorni fa
1190 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1190 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1190 giorni fa
1190 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
Ho partecipato al sondaggio di Lally
1190 giorni fa
1190 giorni faCiao ragazze! Oggi la wp mi ha mandato il preventivo del fiorista che partiva da 2000€ ma che è riuscita ad abbassare a 1300. Ora noi viviamo a Torino che sicuramente è più cara di un paese di provincia… tuttavia mia sorella 4 anni fa ha speso 500€...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1190 giorni fa
1190 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
Grazie a matrimonio.com organizzare le nozze non sembra piu impossibile e grazie a voi per tutti i consigli
Ho partecipato al sondaggio di Diletta
1190 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM