Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Abituale
- 524 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3990 giorni faCiao sposine ho visto questa cucina e mi sono innamorata ,la vorrei tutta bianca però ,è la cappa diversa e non rossa magari in acciaio !!! I mobili dietro poi uno spettacolo .. Si accendono le luci sono molto capienti e quel piano di lavoro dove...
Ho partecipato al post di Cristina
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3996 giorni fa
Ho creato un post
3996 giorni faRagazze cosa ne dite di questo abitino per un matrimonio di una mia amica ? Solo che vorrei renderlo più elegante essendo un matrimonio serale!! Come potrei abbinarlo ? Scarpe .. Stola o giacchettino? Accessori vari e di che colore??? Avendo il...
Ho creato un post
3996 giorni faCiao ragazze chi di voi assume questa pillola ?? Io ho iniziato da pochi giorni per problemi di acne alla schiena e flusso un po abbondante perché non volevo trovarmi il giorno del matrimonio con la schiena deturpata visto che mi sposo inizio giugno...
Ho partecipato al post di Monica
3999 giorni fa
4000 giorni fa
4000 giorni fa
Ho creato un post
4000 giorni faCiao sposine io normalmente uso for her di narciso rodriguez come profumo e penso di usarlo anche il gran giorno ma vorrei una bella crema corpo più duratura per avere la pelle profumata ! Cosa mi consigliate ???
Ho creato un post
4001 giorni faFinalmente il numero 4 e'sparito dal contatore !!!! -399 non vedo l'ora di poter dire almeno -365 ma ci siamo quasi !!!!10-06-2016
Ho partecipato al post di Gaia
4001 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4001 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginger
4005 giorni fa
4005 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM