Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Saggia
- 2.018 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
4178 giorni fa
Ragazze voi credete nell'amicizia??Io da quando ho conosciuto lei posso dire che la vera amicizia esiste eccome !! Lei è Teresa,la biondina,siamo amiche da 10 anni ed insieme abbiamo condiviso tutto,le voglio un bene dell'anima!! Al mio matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4181 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Erika
4187 giorni fa
Come si fa a non far felice un nipotino di quasi 5anni con qualche dolcetto mostruoso? Vi presento il mio torrone al cioccolato con uvetta e noci, i miei biscotti al cacao spaventosi, le mie mele stregate e la torta Sacher ragnatela
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4188 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4190 giorni fa
Ciao ragazze, stamattina ho ricevuto da un amico che si sposerà il 13 Dicembre, la sua partecipazione. Me ne sono innamorata, la trovo deliziosa. Ho pensato di mostrarvela per darvi questa idea. Spero di esservi stata utile.Buon proseguimento a...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4193 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4194 giorni fa
Che dite posso sembrare una sposa? Premetto che mi sono truccata con poco impegno...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4195 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Simona
4196 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelica
4198 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gessica
4205 giorni fa
Avete già ordinato o ricevuto le bomboniere? Come sono i vostri segna posto? La location l'avete confermata? E la chiesa? Avete già scelto l'abito? E il vostro fm? Spettegoliamo un po su tutto, io non so voi.. ma più ne parlo e piu' ne parlerei! Vi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4207 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
4210 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Federica
4226 giorni fa
Salve ragazze, in questi giorni sono molto concentrata sulla questione trucco percio' volevo condividere con tutte voi cio' che mi han risposto i fornitori trucco alla richiesta di prezzi, spero che possiate completare l elenco con altri nomi prezzi...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4226 giorni fa
Buongiorno ragazze, manca ancora molto al mio matrimonio, però sto cercando già da adesso una brava truccatrice, dato che la mia estetista non mi convince...per caso conoscete alessandra amabile??? E i suoi prezzi?
Ho caricato una foto nel post di Laura
4226 giorni fa
Che ne dite? L'ho appena finito..lo userò come segna posto devo dire che pensavo mi venisse una roba orribile invece sono abbastanza soddisfatta!! :$
Fotografi garanzie ANFM