Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
4040 giorni fa
Datemi un idea per il bouquet .. Elegante con massimo 2 tipi di fiori per agosto. A me piacciono le calle, ma il fioraio mi ha detto che ad agosto sara difficile trovarle, coserano troppo e sarano bruttine..
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4052 giorni fa
Ragazze stasera finalmente ho acquistato l'intimo per il giorno del matrimonio! Tutto da Intimissimi vestaglia sottoveste reggiseno mutandina e giarettiera sono strafelice : vi posto le foto! P.s fatemi vedere anche la vostra lingerie
Ho caricato una foto nel post di Erica
4053 giorni fa
Ciao ragazze!oggi ho iniziato a vedere per l' intimo sia per il matrimonio che per la notte stessa!vi consiglio, per chi deve ancora acquistare, di andare da yamamay!c' è la nuova collezione sposa!stupenda!ho acquistato l' intimo per la notte, se...
Ho caricato una foto nel post di Sweet_Adry
4055 giorni fa
Come per Pronovias anche Rosa Clarà ha piu linee di moda che fanno parte del loro gruppo... Che sono cosi messi in ordine... Airè Barcellona : https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa Alma Novia : https://www.matrimonio.com/abiti-da-sposa Luna Novia...
Ho caricato una foto nel post di Dani
4061 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
Ho caricato una foto nel post di Sa
4075 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
Ho caricato una foto nel post di Alice
4080 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4082 giorni fa
e pensare che non volevo la bomboniera...che ne pensate?l'azienda che le produce da in omaggio le partecipazioni(stampa compresa) con tanto di buste bigliettini per i confetti e biglietti segnaposto e confezione...vi posto le foto...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
4113 giorni fa
Che ne pensate di villa Fabiana? Qualcuno di voi la conosce? Pensate che può ospitare 300 persone o vanno strette?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4118 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Enza
4149 giorni fa
salve ragazze,come anticipato nel titolo questo è stato da sempre il mio + grande incubo,ho tanti capelli ma che si annodano dopo 3 secondi che li ho spazzolati e che si sporcano dopo poche ore che li ho lavati,è un problema che accomuna tante donne...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4172 giorni fa
10 bouquet di girasoli per voi, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ho caricato una foto nel post di Carol
4172 giorni fa
Ciao a tutte!! Qualcuno mi può aiutare, vorrei fare i centrotavola con i girasoli io stessa... avete idee? Anche usando i vasi ikea ad esempio!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4173 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Feffe
4187 giorni fa
Ho visto la sfilata di questo atelier in fiera e mi sono emozionata solo guardandolo! Ma non ho idea di chi sia lo stilista... voi lo sapete? Ho provato in internet ma non sono riuscita a rintracciarlo! Grazie a chi mi aiuterà! Ps il 22 ho...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4196 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM