Milano, Milano · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 908 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3738 giorni fa
Ciao sposine !! Proseguono i preparativi X il mio 21 luglio oggi è arrivato il cuscino porta fedi che avevo ordinato lo adoro!!! In stile Shabby chic come il tema del nostro matrimonio!! X chi fosse interessata L ho preso su un sito che si chiama...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3749 giorni fa
Ciao sposine ieri ho fatto l'affare della mia vita ho trovato le scarpe a ben 30EUR!!!!!Era L ultimo numero il mio !!!!! Scarpe Albano collezione 2015 con swarosky da 220EUR a 50EUR poi hanno una piccola macchietta e la commessa mi ha fatto 30EUR!!!...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3821 giorni fa
Sposineeee buona sera... in questo lunedì grigio mi fate vedere le vostre partecipazioni? Le guarderei per ore e ore... : : grazie in anticipo a chi vorrà farmi curiosare qualche particolare del suo matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Vale
3825 giorni fa
ciao amiche, quale bomboniera avete scelto ? Solidale, green o golosa/gastronomica ? Per me è davvero un tasto dolente non mi so decidere... uff !!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3842 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM