Matera, Matera · Da Settembre 2014
Sono una ragazza solare con la passione dei matrimoni!!Il mio sogno nel cassetto è diventare una wedding planner!
- Sposa VIP
- 5.213 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3392 giorni fa
Ciao sposine...vi mostro i campioni di partecipazione che abbiamo scelto?Che ne dite? Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Dalia
3428 giorni fa
Buongiorno, vorrei chiedervi un consiglio...Avete acquistato un arredamento lucido o opaco? Quali sono i pro e i contro? Io preferirei il lucido ma temo sia delicato e possa stancare dopo un po'. Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3428 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3429 giorni fa
Buongiorno care sposine, parto dal presupposto che adoro il piano cottura ad induzione. però mi vengono dei dubbi cioè consuma molto? e se si toglie la corrente con cosa cucini? quando stai cucinando devi stare attenta ad non accendere nulla? Chi...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3432 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3434 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere da voi cosa ne pensate delle margherite come fiore per bouqet? fin da piccola le ho sempre adorate,le trovo semplici e allegre un po come la mia personalità. ?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3444 giorni fa
Ciao ragazze.. Il trucco c'e e il vestito pure. Ora tocca all'acconciatura. Avro' questo abito, ma saranno aggiunte o le spalline o lo scollo a illusione quindi ho pensato a un raccolto. Anche perché mi piacciono molto anche bassi. Avete acconciature...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3447 giorni fa
Ciao a tutte, come saprete sono sposata da sei mesi, ma vi mostro la mia cucina appena montata e di cui sono molto soddisfatta:
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3448 giorni fa
Ragazze che indecisione .. Io ho sempre edorato le peonie infatti il preventivo con il fioraio l'ho fatto mettendoci solo quelle e rose lilla .. Ma mi ha avvisata che sposandomi a luglio c'è la possibilità che si aprono e non è un bell'effetto .. E...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3455 giorni fa
Avete già casa?? Quale scegliereste per casa vostra tra queste?? LA MIA È IN MURATURA 1. cucina in muratura 2. cucina moderna 3. cucina classica 4. cucina shabby chic
Ho caricato una foto nel post di Maria
3456 giorni fa
Dopo mesi e mesi di lavori, casa nostra è finalmente a posto. Ci stiamo vivendo ed è arredata, mancano solo le tende. Guardate com'è venuta dopo i lavori:
Ho caricato una foto nel post di Imma
3456 giorni fa
Io ho scelto questo abito che ne pensate ? e un romantico disney principessa ... il vostro com'è ?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3474 giorni fa
ciao ragazze mi postate i vostri tableau?? =D sono curiosa vorrei prendere spunto!!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3475 giorni fa
Aiuto! Fatemi vedere il vostro tableau e siate per me ispirazione ?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3476 giorni fa
Ciao sposine!Avrei bisogno di suggerimenti :-)Il mio sarà un matrimonio rustico...secondo voi, su che tipo di bouquet mi devo orientare?Grazie a tutteeee
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3495 giorni fa
Ciao a tutte sono Lucia e sono della bat. Insieme al mio ragazzo stiamo iniziando a progettare il nostro matrimonio! Non ci piacciono le sale pompose e soprattutto pur volendo una bellissima festa non vorremmo spendere uno sproposito per un solo...
Fotografi garanzie ANFM