Sesto San Giovanni, Milano · Da Settembre 2014
Posso dire solo due cose, chi non mi conosce pensa che sono pazza, chi mi conosce lo sa per certo. Da 8 anni mi occupo dell'animazione di feste di... Visualizza altro
Posso dire solo due cose, chi non mi conosce pensa che sono pazza, chi mi conosce lo sa per certo. Da 8 anni mi occupo dell'animazione di feste di compleanno per bambini , da sempre amante del fai da te e da 5 anni orafa, designer e creatrice di gioielli unici...per adesso solo per hobby --> Le Creazioni di Kay
- Super Sposa
- 2.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4199 giorni faRispetto alla prova n1 di ieri questo è molto meno naturale... ho usato un fondotinta più coprente, devo dire che mi piace l'effetto che ha sulla pelle in foto, rende tutto molto sfumato (sembra quasi modificata), foto tutte fatte con il flash. in...
Ho creato un post
4200 giorni faSempre più decisa a non buttare 200 e più in truccatrice.... mancano 11 mesi circa al mio giorno e avrò tempo di sperimentare e provare e riprovare... trucco super naturale...che ne pensate sinceramente?! ho provato questo nuovo fondotinta e mi...
Ho creato un post
4205 giorni faEccole qua appena create... , spille, cartone, pizzo, raso, filo argentato, perle, cristalli e fiori finti... Che ne pensate? Vorrei crearne una diversa in questo stile per ogni invitato uomo da usare come segnaposto... Ditemi la vostra
Ho creato un post
4208 giorni faRagazze vi consiglio di andare a fare un salto a rho fiera, oggi c'è l'hobby show/weekend donna dove potrete trovare tante idee gratis e tanti materiali a ottimi prezzi per sbizzarrirvi nel fai da te per le decorazioni/bomboniere ecc del matrimonio....
Ho creato un post
4210 giorni faLa parole chiave per i capelli stile anni '20 è sicuramente "Glamour", corti alla maschietta, carrè liscissimi o con onde super definite modellate con gel... Accessori principi sono la headband luccicante, portata sulla fronte o sopra la cornice del...
Ho creato un post
4211 giorni faContando che (genitori permettendo) avrò un vestito che lascerà piedi e caviglie scoperte la scelta delle scarpe è di estrema importanza... Ecco qua la mia selezione, a voi quali piacciono? Io se potessi le prendere i tutte...
Ho creato un post
4212 giorni faSave the Date Vintage: occorrente per realizzarlo: due innamorati e un figlio peloso, un palloncino gonfiato con elio, macchina fotografica digitale economica, un fratello che si presta volontario per passare un'oretta al parco a scattare foto,...
Ho creato un post
4212 giorni faPartecipazioni Vintage?!Io le farò così! idea: una bella cartolina anni 20! con tanto di francobollo e timbro personalizzato! qualche esempio da cui prendere spunto...
Ho creato un post
4219 giorni faBuonasera a tutte! Ci piaceva l'idea di un save the date e quello che ne è uscito è questa fotina. Vi piace? La Faremo stampare tipo cartolina vintage con dietro la scritta "segnati la data, il luogo del rito civile e i nostri nomi". Il mio dubbio è...
Ho creato un post
4233 giorni faMi sento un po confusa...troppe idee aiuto! Abbiamo deciso di ispirarci al vintage che fa parte del nostro stile quotidiano con quche tocco shabby chic, quindi decorerò tutto con pizzi, perle, vetro e cristalli, i toni saranno quelli del bianco,...
Ho creato un post
4235 giorni faCiao a tutte volevo condividere con voi la mia immensa gioia! Oggi abbiamo prenotato la chiesa e ci siamo iscritti al corso prematrimoniale! Allora è tutto vero ancora non ci credo! Ho una paralisi facciale a 36 denti!! Yeeeah
Fotografi garanzie ANFM