Sesto San Giovanni, Milano · Da Settembre 2014
Posso dire solo due cose, chi non mi conosce pensa che sono pazza, chi mi conosce lo sa per certo. Da 8 anni mi occupo dell'animazione di feste di... Visualizza altro
Posso dire solo due cose, chi non mi conosce pensa che sono pazza, chi mi conosce lo sa per certo. Da 8 anni mi occupo dell'animazione di feste di compleanno per bambini , da sempre amante del fai da te e da 5 anni orafa, designer e creatrice di gioielli unici...per adesso solo per hobby --> Le Creazioni di Kay
- Super Sposa
- 2.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniele
4157 giorni fa
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto. Io e la mia futura moglie vorremmo improntare il matrimonio sul tema di alice nel paese delle meraviglie. Avete consigli su che tipo di bomboniere fare e in quale negozio di Roma posso trovare oggetti inerenti al...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4158 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
4161 giorni fa
Ciao ragazze!!sono nuova e questo è il mio primo topic, mio sposo a settembre 2015 e x il nostro matrimonio abbiamo scelto un bel black & white, innamorati di questa combinazione di colori molto elegante. cosa ne pensate? idee? grazie
Ho caricato una foto nel post di Sion_7
4174 giorni fa
Ciao a tutti, vi presento la mia cagnolina, Pimpi... Quel giorno avrà un bel vestitino rosa! Le piace farsi fare tante foto e si mette in posa come un peluche... Dopo il bagno... Sempre che mangia! Si stira! Indovinate qual è? Col fiocchetto *_*...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4175 giorni fa
Ciao ragazze...finalmente abbiamo scelto un filo conduttore per il nostro matrimonio..il medioevo! Ci sposiamo in un borgo medievale..la nostra chiesa sara' in stile romanico..le partecipazioni con carattere gotico medievale e cera lacca. Poi? Avete...
Ho caricato una foto nel post di Asia
4177 giorni fa
Il mio colore è il rosso, da sempre! Il mio colore preferito in assoluto! Ma nel scegliere il tema del matrimonio mi sono venuti (e mi hanno fatto venire) dei dubbi: visto che probabilmente opteremo per un tema marino e il matrimonio è d'estate...
Ho caricato una foto nel post di Taty
4182 giorni fa
Ciao a tutte... Ho bisogno del vostro aiuto e consigli,idee ne ho tante,forse anche troppe. Premetto che non abbiamo ancora scelto la data x questioni riguardanti un attesa x un operazione(nulla di grave),ma visto che il badget è molto basso vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4182 giorni fa
vi guardo,vi seguo,vedo i vostri capolavori...siete davvero bravissime...io ho in mente tante idee..ho già speso troppo per questo matrimonio....e quindi volevo risparmiare su altre cosine..ma porca paletta quando mi metto in testa di fare...
Ho caricato una foto nel post di Nina
4183 giorni fa
Oggi ho fatto il primo giro per le bomboniere...vi posto qualche foto e mi dite cosa vi piacerebbe ricevere...
Ho caricato una foto nel post di Annaantonio
4183 giorni fa
Ragazze veramente aiuto queste saranno le nostre partecipazioni mi servirebbe sapere dove trovo quelle spille a poco prezzo non posso spendere tanto le faremo fai da te aiuto
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
4183 giorni fa
Ciao sposine belle, oggi mancano esattamente 100 giorni al matrimonio e finalmente dopo 1 mese di ricerca ho trovato le MIE scarpe, proprio adatte al mio tema che ormai tutte conoscete dopo che vi ho stressato per diversi post La marca è Dogo (mai...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4183 giorni fa
Vorrei provare a realizzare io le bomboniere, senza doverle acquistare. Avete qualche consiglio da darmi, qualche idea? Considerando che il matrimonio si celebrerà ad Ottobre, quindi il tema sarà l'autunno... grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Maria
4183 giorni fa
Ciao sposine! Che ne dite dell'ABITO DA SPOSA COLORATO? Vi piace? Osereste mai sceglierlo (o avete già osato ) per il Vs matrimonio? Quale modello preferite tra questi? . 1) ABITO TURCHESE 2) ABITO ROSA 3) ABITO NERO 4) ABITO AZZURRO TIFFANY 5)...
Ho caricato una foto nel post di MariaRosa
4184 giorni fa
Ciao future spose.mi date un consiglio come fare i centro tavola al ristorante?? Nn vorrei fiori! E vorrei spendere poco!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4190 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Clary
4195 giorni fa
Ragazze che ne dite??? Ho trovato questa foto e ho detto....questo secondo me e' il trucco sposa ideale....io nn sono x il trucco acqua e sapone ma trovo che questo sia una giusta via di mezzo....voi che ne dite care sposine? xk nn mettete un...
Fotografi garanzie ANFM