Carignano, Torino · Da Settembre 2014
Sono Mariella
- Sposa Saggia
- 2.324 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4057 giorni fa
Ciao! Avete già deciso il cake topper per la torta? In giro se ne trovano moltissimi, alcuni buffi, altri astratti! Noi pensavamo a questo: Cosa ne pensate? Troppo "infantile"?
Ho caricato una foto nel post di Luana
4063 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4087 giorni fa
Per aiutare le new entry, ho pensato che potremmo postare i luoghi dei nostri ricevimenti..... Inizio io: Villa Pallavicini, Serravalle Scrivia, via monterotondo..è una villa elegantissima ma in reltà è un agriturismo...
Ho caricato una foto nel post di Mary&dany
4189 giorni fa
Care amiche ho bisogno di consigli, ho scelto il mio abito da sposa ma non mi piace la stoffa della gonna perchè si eletricizza così con l'atelier siamo rimasti in accordo che posso modificarla e variare l'abito con tutti i pizzi che voglio e stoffe...
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
4191 giorni fa
Ciao ragazze sto cercando Torino e cintura un atelier moooolto fornito anche in abiti per taglie forti...insomma non vorrei sembrare un sacco di patate quel giorno!! Ne conoscete qualcuno?
Ho caricato una foto nel post di Mary&dany
4203 giorni fa
Care ragazze mi chiedevo se avevate pensato a come truccarvi il giorno del vostro matrimonio. A me piacerebbe provare un trucco da reportage fotografico ma ho paura che ad occhio nudo si veda troppo e non mi piacerebbe sembrare un pagliaccio. Voi che...
Fotografi garanzie ANFM