Vai ai contenuti principali
Mary&dany
Mary&dany

Carignano, Torino · Da Settembre 2014

Sono Mariella

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2015

3850giorni 9hh

Mary&dany ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4204 giorni fa

E' un piacere non essere soli, ieri abbiamo fatto una festa con amici per i nostri compleanni io e il mio FM siamo nati rispettivamente 11 e 12 Ottobre, tutti gli amici hanno iniziato a darci consigli a dirci cosa sarebbe meglio fare o non fare a chiederci di tutto e di più. Abbiamo ascoltato tutti preso appunti ma poi faremo di testa nostra, come sempre del resto. Poi con una smanettona come me trovo di tutto e di più su internet.

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4205 giorni fa

AHAHAH i consigli piovono da ogni parte ma noi si resiste ragazzi! La cosa peggiore è che non sono i genitori o le suocere rispettive (che per fortuna son lontane) a rompere ma fratelli, sorelle e gli amiciiiiii .... tutti hanno fatto la scelta migliore... che dire per fortuna non siamo tutti uguali e i gusti son gusti... ascoltiamo, vediamo, riflettiamo e decidiamo in solitaria...poi sai noi siamo due che su internet scovano di tutto e non ci si ferma alle prime soluzioni...Che dire SOLIDARIETA'! :)

4209 giorni fa

Sono già stanca e manca ancora un anno!!!

4211 giorni fa

Cari sposi, non so se succede anche a voi ma da quando abbiamo comunicato la data del nostro matrimonio tutti si sentono autorizzati a darci consigli non richiesti, voi come vi comportate in tal caso?

Gruppi generali

Ispirazione