Carignano, Torino · Da Settembre 2014
Sono Mariella
- Sposa Saggia
- 2.324 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3866 giorni fa
Ragazze vorrei fare questi segna posto...però il tema e cn il rosa kiarissimo e bianco Ma cm vedete la carta è cn l ora...nn c'e qualkos altro di colore bianco o rosa? Sempre di cioccolatini Grazie Ps. Ho è troppo misero?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3866 giorni fa
Ragazze tra un mesetto farò una prova per le unghie del matrimonio. Mi hanno consigliato una ragazza che sembra essere molto brava. Sinceramente non sono affatto abituata a farmi le unghie, ho smesso di mangiarle dopo circa 20 anni (che fatica) e...
Ho caricato una foto nel post di Mary&dany
3872 giorni fa
Ed ecco a voi il nostro topper cake: Topper cake L'avevo visto in un sito ma non riuscivo a trovarlo, alla fine ho capito che occorreva comporlo, così ho comprato il topper cake sposo che scappa e un pianoforte per casa delle bambole, e poi abbiamo...
3879 giorni fa
Care amiche e amici, ho bisogno di un vostro consiglio siamo andati a fare la prova dolci per decidere la torta, dopo aver scelto il gusto abbiamo chiesto alla pasticcera di farci una torta come questa: torta nuziale La pasticcera ci ha detto che non...
3881 giorni fa
Care spose e sposi, finalmente è arrivato il nostro libro per gli ospiti. Mi piaceva tantissimo ma mi sono accorta che non ha nulla in tema con il nostro matrimonio. Le parti marroni diventeranno arancio, colore predominante alle nostre nozze, ma...
3886 giorni fa
Ed ecco i primi coni che ho fatto per il matrimonio: Tutti in fila Cono singolo
3938 giorni fa
Finalmente trovate, non sono le solite scarpe da matrimonio, ma per me la comodità dei piedi viene prima di tutto. Sarebbe stato inutile indossare dei tacchi che mi avrebbero fatto male ed avrei tolto raggiunta la macchina, l'ho già fatto in altre...
3955 giorni fa
Alla fine abbiamo deciso per gli orologi, il mio FM ha preferito prenderli diversi per ogni testimone mentre io ne ho preso uno uguale per le mie testimoni e l'ho preso anche per me così lo avremo tutte e tre uguali. Eccoli: Questo è quello del 1...
3959 giorni fa
1. Ed ecco solo una scatoilina Finalmente le abbiamo finite, sono le scatoline da dare agli amici che non abbiamo invitato alla cerimonia: 1. Tutte le scatoline fatte
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3990 giorni fa
Ciao sposine piemontesi...allora...come vanno i vostri preparativi?? Quando vi sposerete e dove?? Raccontatemi qualcosa di voi!!! Facciamo conoscenza!!!
4015 giorni fa
Finalmente le abbiamo finite. Le abbiamo costruite a PC e poi comprato la carta che ci piaceva ed infine fatte stampare in tipografia e ieri le abbiamo montate: Nel pc le ho girate ma quì me le ha caricate storte mi spiace.
Ho caricato una foto nel post di Irene
4026 giorni fa
Qualcuna di voi le ha comprate? Io ho preso le ballerine ma non sono sicura del numero. Come calzano???
4032 giorni fa
Cari sposi sono indecisa su come donare i confetti ai colleghi ed amici che non saranno invitati al matrimonio ma che mi conoscono e mi piacerebbe lasciargli un ricordo. Sinceramente però abbiamo già molte spese perciò volevo optare per qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4032 giorni fa
Ho davvero bisogno di voi e della vostra creatività. Ho zero idee. Ho fatto quasi tutto (tutto fai da me). Mi manca solo di scegliere i nomi per i tavoli. Vorrei evitare di mettere solo i numeri. Sarà un matrimonio in stile romantic shabby chic e un...
Ho caricato una foto nel post di Annapia
4041 giorni fa
Dopo lo sposo e la sposa, una delle indiscusse protagoniste delle nozze è la Torta Nuziale. Tradizione nata nel XVIII secolo tra le classi benestanti, dove si ammucchiavano i biscotti e i pasticcini portati dagli invitati in dono per formare un...
Fotografi garanzie ANFM