Carignano, Torino · Da Settembre 2014
Sono Mariella
- Sposa Saggia
- 2.324 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3860 giorni faOrmai siamo a meno 9 giorni, mi sembra ieri che eravamo a 400 giorni e adesso sono volati e siamo agli sgoccioli. Per fortuna, essendo partiti con largo anticipo, mancano pochi dettagli: - finire di incartare i segnaposto - preparare i tabelloni con...
Ho creato un post
3873 giorni faCare forumine i giorni passano veloci e gli impegni si accavallano. Ieri abbiamo incontrato il fotografo e parlando di cosa volevamo abbiamo provato a chiedergli se potevamo allestire un set fotografico per il photo book lui ci ha proposto di mettere...
Ho creato un post
3878 giorni faEd ecco a voi il nostro topper cake: Topper cake L'avevo visto in un sito ma non riuscivo a trovarlo, alla fine ho capito che occorreva comporlo, così ho comprato il topper cake sposo che scappa e un pianoforte per casa delle bambole, e poi abbiamo...
Ho creato un post
3881 giorni faCare amiche e amici, ho bisogno di un vostro consiglio siamo andati a fare la prova dolci per decidere la torta, dopo aver scelto il gusto abbiamo chiesto alla pasticcera di farci una torta come questa: torta nuziale La pasticcera ci ha detto che non...
Ho creato un post
3882 giorni faCare spose e sposi, finalmente è arrivato il nostro libro per gli ospiti. Mi piaceva tantissimo ma mi sono accorta che non ha nulla in tema con il nostro matrimonio. Le parti marroni diventeranno arancio, colore predominante alle nostre nozze, ma...
Ho creato un post
3887 giorni faEd ecco i primi coni che ho fatto per il matrimonio: Tutti in fila Cono singolo
Ho creato un post
3917 giorni faCare amiche sono quì a raccontarvi cosa mi hanno combinato le mie più care amiche per l'addio al nubilato.... Venerdì sera mi arriva un whats'app da mia sorella con scritto " Prepara la valigia che domani si parte..devi portare dopo sci, costume,...
Ho creato un post
3939 giorni faFinalmente trovate, non sono le solite scarpe da matrimonio, ma per me la comodità dei piedi viene prima di tutto. Sarebbe stato inutile indossare dei tacchi che mi avrebbero fatto male ed avrei tolto raggiunta la macchina, l'ho già fatto in altre...
Ho creato un post
3949 giorni faIn questi giorni sto meditando di chiedere anche a mia madre di accompagnarmi all'altare, noi siamo due sorelle e mio padre ha già accompagnato mia sorella mentre mia madre non ha portato nessuno. Mi piacerebbe entrare in chiesa con tutti e due i...
Ho creato un post
3950 giorni faDopo mesi di lavoro siamo giunti a -99 giorni, per fortuna siamo a buon punto ed ora possiamo iniziare a rilassarci un po'. Anche perchè a meno trenta si ricomincerà con gli ultimi preparativi. Se ripenso all'inizio di questo viaggio ero super...
Ho creato un post
3956 giorni faAlla fine abbiamo deciso per gli orologi, il mio FM ha preferito prenderli diversi per ogni testimone mentre io ne ho preso uno uguale per le mie testimoni e l'ho preso anche per me così lo avremo tutte e tre uguali. Eccoli: Questo è quello del 1...
Ho creato un post
3959 giorni fa1. Ed ecco solo una scatoilina Finalmente le abbiamo finite, sono le scatoline da dare agli amici che non abbiamo invitato alla cerimonia: 1. Tutte le scatoline fatte
Ho creato un post
4016 giorni faFinalmente le abbiamo finite. Le abbiamo costruite a PC e poi comprato la carta che ci piaceva ed infine fatte stampare in tipografia e ieri le abbiamo montate: Nel pc le ho girate ma quì me le ha caricate storte mi spiace.
Ho creato un post
4027 giorni faCiao carissime sto montando un flash mob per il mio FM, ho già stilato un elenco di canzoni da utilizzare ma mi servirebbe anche qualcosa di più ballabile. La mia idea è di prendere frammenti di canzoni che parlano sia di rapporto a due che di...
Ho creato un post
4032 giorni faCari sposi sono indecisa su come donare i confetti ai colleghi ed amici che non saranno invitati al matrimonio ma che mi conoscono e mi piacerebbe lasciargli un ricordo. Sinceramente però abbiamo già molte spese perciò volevo optare per qualcosa di...
Ho creato un post
4039 giorni faCare ragazze ho bisogno di sfogarmi con qualcuno. Mentre non mi sono stressata per l'organizzazione del matrimonio, mi sto stressando per la ristrutturazione casa. Vivo da sola da 15 anni e dopo il matrimonio il mio FM verrà a vivere da me,...
Fotografi garanzie ANFM