Cassino, Frosinone · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
558 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Ho partecipato al post di Francesca
558 giorni faHo partecipato al post di Elisabetta
572 giorni faHo creato un post
572 giorni faMi aiutate a trovare qualche nome per i tavoli del matrimonio del 31 dicembre? Come potrei fare il tableau?
Ho creato un post
582 giorni faTavolo dei bambini, come si fa a capire da che età e fino a che età?
584 giorni faCommunity! Parliamo di look invitate: cosa ne pensate del tailleur da cerimonia? Lo indossereste per esempio al matrimonio della vostra migliore amica? Votate! © Atelier Emé
Ho ottenuto una medaglia!
588 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
588 giorni faHo partecipato a un sondaggio
589 giorni faQuali sono gli abiti da sposa preferite dagli utenti di Matrimonio.com ? Vi sveliamo i primi 20! 😊 In questa sfida: Pronovias vs Valerio Luna. Votate il post con un 👍 o un ❤️! *** Continua con 👉Atelier Emé vs Nicole 1. Pronovias, modello GRANVILLE,...
589 giorni faArrivati a metà della nostra sfida tra i 20 abiti preferiti dalle spose del 2021-2022 . Si sfidano l'abito RALSTON di Pronovias 👍 e l'abito NI12115 di Nicole ❤️. Quale ti piace di più? Vota! *** Continua con 👉Pronovias vs White One Continua con...
589 giorni faSecondo duello di abiti da sposa! 😍 Questi che vi mostriamo sono i preferiti di voi spose, selezionati dal nostro catalogo! Pronovias vs Nicole Couture: chi vincerà? *** Continua con 👉Daniela Di Marino vs Monica Loretti 1. Pronovias, modello HOPKINS,...
589 giorni faCiao spose! Curiosando tra i nuovi cataloghi di abiti da sposa noto con piacere che si conferma la tendenza degli abiti da sposa in stile boho anche per il prossimo anno! A chi piace questo stile? Tra questi due modelli, quale indossereste?❤️ Votate...
Ho partecipato al post di Francesca
619 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
619 giorni faHo partecipato a un sondaggio
619 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il REGALO scaricabile verrà inviato tramite posta...
Fotografi garanzie ANFM