Padova, Padova · Da Settembre 2014
- Sposa Precisa
- 840 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4125 giorni fa
premetto che le partecipazioni dopo tante litigate con il pc dopo aver mollato più volte e pensato di ordinarle, ma non trovando nulla di miogusto se non dall'america ma fuori budget alla fine sono riuscita a creare qualcosa che mi soddisfa! il nosto...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4139 giorni fa
Ciao ragazze,tutte noi amiamo il nostro fm ma abbiamo anche un vip che ci piace e che vorremmo tanto conoscere.Io opto x Joe Perry il chitarrista degli aerosmith. Quindi vi chiedo, se non ci fosse il nostro fm quale vip vorreste come marito?
Ho caricato una foto nel post di Lolly
4141 giorni fa
Ciaooo a tutte beh diciamo che mi sono spremuta decisamente tanto cercando su internet qualcosa di particolare e in tema... perché non in tema, ho trovato a bizzeffe che potrebbero andar bene però rimango sempre dell'idea che dev'essere qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4183 giorni fa
Ho iniziato a guardarmi intorno per le scarpe ed ho individuato due modelli (scarpe basse, perché il mio ragazzo è alto quanto me, dunque meglio evitare cm in più ) Le prime hanno un pochino di tacco e mi sembrano comunque comode, mentre le seconde...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4201 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Fotografi garanzie ANFM