Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lolly
Sposa Precisa Luglio 2015 Cuneo

È brutto regalare un magnete come bomboniera?

Lolly, il 16 Dicembre 2014 alle 12:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22

Ciaooo a tutte

beh diciamo che mi sono spremuta decisamente tanto cercando su internet qualcosa di particolare e in tema... perché non in tema, ho trovato a bizzeffe che potrebbero andar bene però rimango sempre dell'idea che dev'essere qualcosa inerente alla festa.

Fosse stato per me, avrei fatto tutto molto anni 50' ma qualcuno ci sarebbe rimasto secco Smiley laugh

e sono sicura che gli 'adulti/anziani' non avrebbero gradito la mia idea di bomboniera

bomboniera1

Poi ho dato un'occhiatta agli orologi in vinile che sono stupendi e super originali... ma mamma mia quanto costano !!

Cercando cercando mi son imbattuta negli orologi Egan (prezzo altissimo come per i vinili) e poi nei magneti

bombo2

Dimensioni: 7 x 4,5 cm.

Io li trovo molto carini, ma non sono troppo piccoli?

Dite che potrebbero piacere? Sennò sapete consigliarmi altro?

22 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 17 Dicembre 2014 alle 19:34
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo pensato di suggerirle una cosa del genere ,maison du monde ne ha tante(portauovo,tazze,scatole di latta portacannucce)tutte stile anni 50 e a costi contenuti...
    P.s
    Quella della foto la ho,ed è molto utile
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare il magnete con la vostra caricatura...guarda su internet...io li trovo davvero carini. Personalmente però farò le bomboniere da casa UGI per aiutare chi e meno fortunato di noi!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2015 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea del magnete non mi convince molto...hai mai pensato come alternativa a una scatola in latta stile anni'50?
    A Maison du Monde per esempio ne hanno diverse e non costano molto, e dentro volendo ci puoi mettere i confetti! È quel genere di cose che anche se non incontra appieno il gusto degli invitati poi magari viene comunque utilizzata...a me per dire piacerebbe Smiley tongue esempio a caso:

    È brutto regalare un magnete come bomboniera? - 1
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Adela....penso che le tue idee siano piu' che originali....a me piacerebbe tantissimo ricevere una bomboniera cosi' particolare ....Smiley winking

    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! ! !
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bocciata... non mi piace x niente xke la vedo assolutamente inutile e sembra un giocattolo di un bimbo. A questo punto io farei solo i confetti
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace proprio scusa... mi sa di regalano delle patatine! Perchè non fai solo il sacchetti con i confetti?
    • Rispondi
  • Lolly
    Sposa Precisa Luglio 2015 Cuneo
    Lolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In stile americano e sarà un vero e proprio tuffo nel passato ( specialmente per la musica) Smiley smile

    • Rispondi
  • Lolly
    Sposa Precisa Luglio 2015 Cuneo
    Lolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2015 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao adela! Mmm io se fossi un invitata ci rimarrei un po male... a meno che nn fai un magnete con l immagine tua e del tuo fm! Allora può essere un ricordo! Opppure puoi optare x beni di consumo, come olio, vino, riso! Io per esempio con l aiuto di mua zia faremo dei barattolini di marmellata! :-) oppure un mio cugino al suo matrimonio ha regalato un barattolone contenente del riso e legato sopra un mestolo di lwgno! Bellissimo! Ma in che stile sarà il tuo matrimonio?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2015 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente SECONDO ME il magnete è un po' bruttino..più che altro se lo regalassero a me non sarei contenta.. non si addice allo stile della cucina e del resto della casa
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2015 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao adela! Mmm io se fossi un invitata ci rimarrei un po male... a meno che nn fai un magnete con l immagine tua e del tuo fm! Allora può essere un ricordo! Opppure puoi optare x beni di consumo, come olio, vino, riso! Io per esempio con l aiuto di mua zia faremo dei barattolini di marmellata! :-) oppure un mio cugino al suo matrimonio ha regalato un barattolone contenente del riso e legato sopra un mestolo di lwgno! Bellissimo! Ma in che stile sarà il tuo matrimonio?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catanzaro
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è carina ma come bomboniera mi sembra un po poco
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a me non piace proprio!
    Mi pare proprio una cavolata...scusami ma non mi piace Smiley catface
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un magnete a completamento del sacchetto di confetti solidale. Poiché il nostro logo era il cuore e il progetto sostenuto con la donazione era a favore dei bambini cardiopatici, anche il magnete è stato a tema. 5x5 la dimensione. Molto graziose e molto apprezzate!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto carini, il mio fm li adorerebbe! Smiley xd
    Quindi immagino che il tema sia "musica"?

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley laugh ! in bocca al lupo per la suocera!

    • Rispondi
  • Marialisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 L'Aquila
    Marialisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io e il mio Fm abbiamo deciso di fare dei magneti da frigo... Che nel retro sono apri bottiglia li puoi personalizzare come vuoi,,,, noi ci abbiamo messo su una nostra foto con i nomi.... Noi collezioniamo calamite da frigo.... E volevamo qualcosa di nostro è che ci rispecchiasse,,,, basta oggetti inutili che prendono polvere nelle vetrinette....
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro il tema anni 50,ma secondo me puoi trovare altro come bomboniera legata allo stile del tuo matrimonio,scusa ma il magnete mi fa più prima comunione....
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come idea è sicuramente originale.
    • Rispondi
  • Lolly
    Sposa Precisa Luglio 2015 Cuneo
    Lolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Maria

    Piace anche al mio fm, ora sentiamo mia suocera Smiley tongue

    Tanto mia madre mi ha dato carta bianca... anzi le sue parole furono: "ma che sei scema? non buttar soldi"

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Adela! Io trovo l'idea dei magneti molto bella , originale e simpatica! Dopotutto..ci può stare la bomboniera gastronomica, solidale, utile ma anche semplicemente di ricordo e la Tua idea a me, personalmente, piace molto!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione