Castellammare di Stabia, Napoli · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 3.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3487 giorni fa
Buonasera sposine! Ebbene sì: vi chiedo di postarmi le vostre acconciature! Quelle che avete scelto, quelle che preferite, quelle che vorreste...insomma: datemi tante idee! Se potete, magari potreste dirmi anche che tipo di abito avrete? Se a sirena,...
Ho partecipato al post di Serena
3487 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3490 giorni fa
L'abito dei miei sogni è sempre stato cosi e nel giorno più importante della mia vita spero tanto di trovare qualcosa di simile.. Amo gli abiti ampi con manica lunga e il pizzo con lustrini! Manca poco al mio primo appuntamento in atelier e...
Ho partecipato al post di Rosaria
3490 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3507 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3512 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3518 giorni fa
Ho creato un post
3529 giorni faRagazze sono stata ieri dal ginecologo e mi ha detto che ho la camera gestazionale irregolare. ..Ho fatto domande per saperne di più ,ma non si è voluto esporre più di tanto.Mi ha solo chiesto di fare tutte le analisi ,la beta soprattutto e di fargli...
Ho partecipato al post di Marika
3529 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3540 giorni fa
Ho creato un post
3545 giorni faUn matrimonio da favola ...Tutto meravigliosamente bello ...vi posto le foto
Ho partecipato al post di Maria Laura
3545 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sissi
3545 giorni fa
Ciao, ieri sono stata dal fioraio e ho ordinato, tra l'altro i fiori da portare al polso per mia sorella e mia cugina, che entreranno in Chiesa davanti a me... una specie di damigelle insomma... Il fioraio mi ha detto che bastava che ad indossarlo...
Ho partecipato al post di Sissi
3545 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM