Castellammare di Stabia, Napoli · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 3.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3442 giorni faTrailer wedding Danilo e Marina 19.06.2016
Ho creato un post
3528 giorni faRagazze sono stata ieri dal ginecologo e mi ha detto che ho la camera gestazionale irregolare. ..Ho fatto domande per saperne di più ,ma non si è voluto esporre più di tanto.Mi ha solo chiesto di fare tutte le analisi ,la beta soprattutto e di fargli...
Ho creato un post
3545 giorni faUn matrimonio da favola ...Tutto meravigliosamente bello ...vi posto le foto
Ho creato un post
3587 giorni faRagazze mi sono sposata domenica; )))) ...un matrimonio da favola !Vi posto le foto del mio abito sono curiosa di sapere cosa ne pensate
Ho creato un post
3597 giorni faRagazze vi posto qualche foto del mio addio al nubilato organizzato dalle mie migliori amiche !M'hanno fatto una sorpresa bellissima, non me l'aspettavo proprio!Ci siamo divertite tantissimo ,me l'hanno organizzato in un locale dove c'era la serata...
Ho creato un post
3643 giorni fa21 .04.2016 La nostra promessa ...siamo sempre più vicini al nostro giorno più bello e tanto tanto atteso
Ho creato un post
3657 giorni faRagazze quanto spenderete per il regalo ai testimoni? Io avevo pensato qst orologi dipinti a mano ..che ne pensate è poco? Dovrei fare di più?
Ho creato un post
3721 giorni faCiao ragazze stasera purtroppo ho avuto una bruttissima notizia ! Una ragazza che veniva al corso di matrimonio con me,oggi pomeriggio è morta! Ancora stento a crederci a quanto possa essere accaduto!Aveva solo un po'di febbre che ostentava ad andar...
Ho creato un post
3756 giorni faRagazze mi sposo a giugno e la dieta proprio non riesco a farla...! Conto sul dimagrire come tante x lo stress del matrimonio, ma a me sembra fare l'effetto contrario! E stasera pure la befana è arrivata, dopo aver esagerato cn la cioccolata ora mi...
Ho creato un post
3788 giorni faCiao ragazzeeee. ..allora tutte sposine del 19 giugno. ...???!
Ho creato un post
3857 giorni faSposine voi a che state cn i preparativi? Io oltre a chiesa, fotografo e ristorante,ho prenotato anche fioraio,estetista e parrucchiere.In più ho già comprato le scarpe e ordinato gli abiti e le coroncine delle mie 4damine. ..Sn qst,vi piacciono? ...
Ho creato un post
3910 giorni faL'altro giorno girando x i negozi vidi un paio di scarpe sposa che mi piaceva tanto.Le provai pure ma poi ci pensai su ,mi sposo a giugno e sembrava prestino prenderle.Da quel giorno nn ho fatto altro che pensarle, e ragazze nn ce l 'ho fatta ,oggi...
Ho creato un post
3925 giorni faNn ho ben capito cm funziona x qnt riguarda il concorso.Per poter partecipare bisogna avere x forza un tot di tagliandi? Nn ci capisco nulla,metto pure partecipa al concorso,ma non so se la registrazione è cmq andata a buon fine. Poter vincere...
Ho creato un post
3929 giorni faSalve ragazze oggi ho comprato l'intimo x il mio matrimonio ,carico le foto,ditemi se piace.La vestaglietta l'ho presa grigio perla ,secondo voi è brutta x il gg del matrimonio ? Ha però ricami in pizzo bianchi e sotto ho abbinato una "vestina,...
Ho creato un post
3938 giorni faManca alle foto anche il portafoto cn gli abiti degli sposi. È troppo abbinare tutte qst cosine? I biscotti a cuore ho pensato di metterli cm segnaposto,il portafoto al centrotavolo cn le nostre foto,le scatoline portaconfetti a sera,i bicchieri per...
Ho creato un post
3942 giorni faSposine cosa ne pensate di qst scatoline? E come le usereste? Io le ho confermate appunto ieri su un sito cinese,nn so nemmeno cm sn da vicino.Avevo cmq pensato di metterci i confetti dentro e darle alle persone che non vengono al matrimonio...Oltre...
Fotografi garanzie ANFM