Castellammare di Stabia, Napoli · Da Settembre 2014
- Super Sposa
- 3.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Salve sposine ecco la mia cucina manca il miscelatore e qlk maniglia ma già la amo e non vedo l'ora di usarla ...ora manca il frigo che sononindecisa di che colore un aiutino ?
Trailer wedding Danilo e Marina 19.06.2016
Buonasera sposine..Ho un dubbio che mi assale e ultimamente non mi fa dormire. Abbiamo ritirato le fedi: provate e la mia era larga, decido di stringerla, mi dice la ragazza di togliere almeno due...
Tutte siete e sarete delle principesse il giorno del matrimonio! Quante di voi si sentono sexy con il vestito che indosseranno? Lo avete acquistato per le sue profonde scollature o leggere...
Buona sera! sono andata da parucchiere dove andavo prima di trasferirmi da che starò a casa dei miei a prepararmi.Mi ha detto che mi farà 150EUR con 3 incontri: 1 x parlare, e due prove.Poi mi ha...
Salve RAGAZZE!!!!! Dove posso trovare degli abiti da damigella a poco prezzo e di buona qualità? C è un sito internet affidabile? Anche perché ne devo acquistarne un po
Ciao a tutte, mi è sorto un dubbio, ma quanto tempo prima del matrimonio bisogna cominciare per la documentazione in chiesa e al comune? Mi spiego meglio noi sposiamo ad ottobre dell'anno prossimo e...
Ragazze ho sentito dei prezzi allucinanti. voi quanto spendete?
Ciao ragazze, chi di voi ha preso le fedi Unoaerre da 7 grammi? Quanto le avete pagate?
Ci ha lasciati il Boss delle cerimonie. Per me era fonte di divertimento, anche se non ho mai seguito La serie ma ogni tanto guardavo video su YouTube e mi faceva morire dal ridere! Nel leggere la...
Non capisco, c'è scritto per ricevere 50 tagliandi devi raccontare le tue nozze, clicco sopra e mi dice posso fare solo dopo il matrimonio e poi vedo la vincitrice della 43a edizione che si sposerà...
Buonasera sposine! Ebbene sì: vi chiedo di postarmi le vostre acconciature! Quelle che avete scelto, quelle che preferite, quelle che vorreste...insomma: datemi tante idee! Se potete, magari potreste...
L'abito dei miei sogni è sempre stato cosi e nel giorno più importante della mia vita spero tanto di trovare qualcosa di simile.. Amo gli abiti ampi con manica lunga e il pizzo con lustrini! Manca...
Ciao ragazze, avete già deciso la bomboniera? Io hot tante idee e per ora non ho ancora deciso. Non vorrei il solito oggettino che piazzi in vetrinetta e che poi diventa ingombrante anche solo da...
Domanda stupida, ma una mia amica ha detto di aver mangiato poco o niente alle sue nozze mi raccontate? Grazieee
Ragazze sono stata ieri dal ginecologo e mi ha detto che ho la camera gestazionale irregolare. ..Ho fatto domande per saperne di più ,ma non si è voluto esporre più di tanto.Mi ha solo chiesto di fare...
Finalmente è arrivata la mia piccola Carlotta! Dopo 1 nottata insonne di contrazioni e una mattina..sono andata in ospedale..ricoverata con il collo dell' utero completamente appiattito..l ostetrica...
Un matrimonio da favola ...Tutto meravigliosamente bello ...vi posto le foto
Buona sera sposine... Eccomi qui dopo una settimana dal mio matrimonio ed in partenza per la nostra luna di miele.. Destinazione USA.Il matrimonio è stato fantastico: una favola reale.. Tutto è andato...
Ciao, ieri sono stata dal fioraio e ho ordinato, tra l'altro i fiori da portare al polso per mia sorella e mia cugina, che entreranno in Chiesa davanti a me... una specie di damigelle insomma... Il...
Buonpomeriggio sposine!! Cosa farete voi per il cuscino/portafedi? Io so lavorare all'uncinetto e pensavo di provare a fare qualcosa io.. cosa ne pensate? Sapete suggerirmi più o meno le dimensioni?...
Ragazze mi sono sposata domenica; )))) ...un matrimonio da favola !Vi posto le foto del mio abito sono curiosa di sapere cosa ne pensate
Ragazze vi posto qualche foto del mio addio al nubilato organizzato dalle mie migliori amiche !M'hanno fatto una sorpresa bellissima, non me l'aspettavo proprio!Ci siamo divertite tantissimo ,me...
A chi piace la mia credenza.. o meglio.. madia contemporanea?
«Coloro che vivono d’amore vivono d’eterno.» Scusate mi sto annoiando
Ciao sposini, avete già scelto le vostre fedi nuziali che più si adatteranno al vostro stile? Quale vi piacciono di più tra queste? 1) 2) 3) 4) 5) E' il momento della manicure >> Qual è la tua...
Fotografi garanzie ANFM