Vai ai contenuti principali
Marina
Marina

Castellammare di Stabia, Napoli · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2016

3591giorni 6hh

Maria Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3907 giorni fa

Dai dai! Sarà un anno pieno di cose da fare!!!

Marina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3907 giorni fa

Io ho prenotato chiesa,ristorante, fotografo,estetista e parrucchiere ;).I lavori di casa inizieranno appena il mio inquilino rompiscatole decide di andarsene. -.-'...Speriamo bn! Mi sposo il 19 giugno 😍

3907 giorni fa

:) mi fa piacere! Si si mi sposo il 27 luglio! Per il momento ho prenotato locale chiesa fotografo e truccatrice. A settembre iniziamo i lavori a casa. Tu?

3908 giorni fa

Certo Maria Laura che mi ricordo ;) !A me tt ok,te invece? Non ti vedo da anni mamma mia 😮 ,ogni tanto xo ' ho intravisto tua cugina Maria! Allora anche tu ti sposi l'anno prossimo vedo,AUGURISSIMI! !!Con i preparativi a che stai?

3908 giorni fa

Ciao Marina... come stai? Non so se ti ricordo di me ma siamo vicine di casa! :)

Danilo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3946 giorni fa

Ciao mi chiamo Danilo, ho un problema e lo devo risolvere unrgentissimamente, Mia Figlia si è sposata Domenica e ha caricato su wedshoots le foto del loro matrimonio, come posso metterle sul pc? Puoi aiutarmi passo passo? Puoi mandarmi via e-mail danilopicciocchi56@gmail.com la spiegazione....Aiutami per favore. Grazie.

Marika ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4179 giorni fa

ciao!! ho visto che sei stabiese anche tu!

4197 giorni fa

Ehm giusto!! Noi abbiamo prenotato al '' Paradiso di lettere'' ;))) già parecchie date 2016 nn disponibili...i fine settimana quasi tt pieni!!

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4197 giorni fa

Ke location hai bloccato??? Anke noi abbiamo girato x le location e alla fine siamo arrivati ad una conclusione... ma ancora dobbiamo bloccare... anke il fotografo e' scelto... ma se nn blocco location e chiesa nn posso bloccare lui...

4197 giorni fa

Ciao Angela buongiorno ;) ...Si,anche noi ci sposiamo il 2016 nel mese di giugno!! Abbiamo già prenotato location,chiesa e fotografo!! Se hai una data conviene prenotare così in anticipo...pensa ke x qnt riguarda la location io preferivo il sabato ma l'unico sabato disp era l'ultimo del mese di luglio,così abbiamo deciso x la domenica,visto ke luglio e agosto sn mesi troppo caldi quindi li avevamo già scartati!!;) Tu invece? Prenotato qualcosa?

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4197 giorni fa

ciao marina... buongiorno... anche tu sposa 2016... a ke stai cn i preparativi?? scelta la location??

Gruppi generali

Ispirazione